Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuove moto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Nuove moto

    Dopo la fiera di Milano ho fatto il giro tra tutti i concessionari della mia zona: ero indeciso tra la nuova ninja, il nuovo gsx-r o la daytona.
    Ho deciso la daytona anche perchè come motore ci vuole un 1000 japonese per starle dietro. E' stupenda e la linea non cambia quasi mai da modello a modello.









    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2

    Re: Nuove moto

    Originariamente inviato da Nix82
    Dopo la fiera di Milano ho fatto il giro tra tutti i concessionari della mia zona: ero indeciso tra la nuova ninja, il nuovo gsx-r o la daytona.
    Ho deciso la daytona anche perchè come motore ci vuole un 1000 japonese per starle dietro. E' stupenda e la linea non cambia quasi mai da modello a modello.












  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    bella. peccato per il colore

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ma anche triumpfh con gli scarichi sottoculo?

    cmq la moto di per se è molto bella, e la soluzione del tricilindrico mi ispira non poco...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Re: Re: Nuove moto

    Originariamente inviato da MaryAngel
    che c'è?
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    Il 3 cilindri è perfetto! Mio fratello aveva il nuovo speed triple ed era fantastico! Troppa potenza però secondo il mio parere!
    Questa è una moto che unisce ogni esigenza: potenza adatta per un 600, coppia fuori di misura, velocità, manovrabilità e molto agile. Gira negli stessi tempi di un zx-10r e nel confronto con un gsx-r 750 è molto simile. Ottima moto non c'è che dire. Mantiene anche il prezzo una volta comprata
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.