Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Firefox & Mac

Firefox & Mac

Voglio installare firefox sul mio mac OS X 10.0.3 ma nn riesco perchè quando lancio il file di installazione Firefox2.0(2).dmg prima mi compare la schermata con i diritti di licenza e io clicco su accetta ma poi dopo mi da questo errore: Impossibile verificare "Firefox2.0(2).dmg".

Perchè non riesco ad installarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    forse perchè il tuo system è troppo vecchio e la versione di Firefox è troppo recente

il problema è che quando provo a connettermi con explorer o netscape mi da errore però io sono connesso..forse nn ho settato il server? (se è così come faccio?)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    prova banalmente ad evitare di fargli fare la verifica magari te lo monta lo stesso, non garantisco che vada,
    Mac
    Minimum System Requirements

* PowerPC G3 processor
    * 128 MB of RAM
    * 75 MB of free disk space
    * Mac OS X 10.2.x

Mozilla Recommends

* PowerPC G4 or Intel processor
    * 512 MB of RAM
    * 150 MB of free disk space

Adesso l'installer parte però mi da un'altro tipo di errore:

You have inserted a disk containing volumes that Mac OS X can't read.To use the unreadable volumes,click inizialize.To use only the rest of the disk,click continue.

Che faccio??

temo che il tuo sistema operativo sia troppo vecchio.
    Ti conviene aggiornarlo

si ma il problema è che non riesco a connettermi ad internet con mac perchè il browser non arriva alla pagina nonostante sia connesso con router...forse è un problema di server?(ho netscape e IE come browser)

scusa ma cosa c'entra con firefox?
    sei sicuro che tu sia collegato? o quantomeno che il mac sia configurato correttamente?

allora mi collego con connessione a intenet inserendo miei username e password e poi clicco su ethernet(non su modem interno) e mi collego...so che sono connesso perchè mi da il tempo di connessione e l'ip...non c'è dubbio su questo..il punto è che io a connessione non ho settato nessun proxy o roba varia...quando accendo il browser mi dice chiaramente che nn riesce a connettersi...ditemi voi..

Permessi di invio