Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Parliamo di cose serie...GLI UFO.

    ...nel 2005 l'ex ministro della difesa canadese ha fatto delle rivelazioni abbastanza assurde. Ha asserito pubblicamente a seguito delle affermazioni fatte da bush sul nuobo piano per la base sulla luna entro il 2018.

    In sostanza ha detto :

    - BUSH ha ceduto alle pressioni dei militari che voglion creare un base sulla luna per controlare l'attività UFO e eventualmente contrattacarli

    - sulla luna esistono basi aliene ( lo prova il blackout di comunicazioni voluto dall nasa durante la missione apollo in diretta mondiale )

    - ha fatto dei nomi di gente con il compito di diffondere le tecnologie aliene all'interno dell'industria americana ( fibre ottiche in primis ) ottenute a seguito dell'UFO crash di roswell

    ...e un sacco di altre cose.

    Ora, uno può crederci o non crederci, e questo è ovvio. Supponiamo per un secondo sia vero. La cosa è preoccupante....

    E potrei citare altre migliaia di affermazioni simili tra cui quelle fatte a Achille Lauro da un ex - generale americano :

    " La prossima guerra sarà planetaria " ( intendendo tra pianeti )

    Regan a gorbaciof fece una domanda strana, lo disse pure da fazio...

    o altre cosine interessanti che se mi mettessi qua a dirle sarebbero troppe...

    Non sto parlando badate di rapimenti alieni, di gente con un sondino tra le chiappe o altro...sto parlando di avvistamenti e basta.

    Per non parlare del fantastico blue book che è tutto cancellato e nin serve ad un cazzo...il cremlino ne ha ammesso pubblicamente l'esistenza e pure il governo messicano a seguito di quanto successo in messico durante l'eclisse ( migliaia di avvistamenti filmati da più punti ... ) ...e mi pare pure quello canadese..

    Ora...io sono tendenzialmente scettico...ma qua si stanno muovendo pure i piani alti...

  2. #2
    ti sei mai chiesto perchè in Canada girano un sacco di serie televisive sugli alieni?

    blue book? una copertura ovviamente ( ed è pubblicato in parte grazie al Freedom of Information Act)
    http://en.wikipedia.org/wiki/Project_Blue_Book

  3. #3
    la fonte qual'è il corriere dei piccoli?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ti sei mai chiesto perchè in Canada girano un sacco di serie televisive sugli alieni?
    se è per questo in tutto il mondo


    basta vedere l'ultima ondata a mericana da quella fatta da SPielberg a Roswell, a invasion, a the 4400 ...per non parlare del remake della guerra dei mondi...tutti nello stesso periodo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da spizzico
    la fonte qual'è il corriere dei piccoli?
    no c'è pure il filmato se riesco te lo trovo su yutube

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    cosa dovrebbero volere da noi alieni tanto evoluti da aver costruito basi sulla nostra luna?

    un conto è se ce la piazziamo noi, un conto è se la piazza una specie aliena che proviene da anni luce di distanza.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    se mi aiuti il tipo si chiama Hon Paul Hellyer

    credo sia qua ma non ho visto http://www.youtube.com/watch?v=nYbIHvblUjg

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    se mi aiuti il tipo si chiama Hon Paul Hellyer

    credo sia qua ma non ho visto http://www.youtube.com/watch?v=nYbIHvblUjg
    lol Hon. -> Onorevole

    http://en.wikipedia.org/wiki/Paul_Hellyer

    in fondo ci son tutti i video

  9. #9

    Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

    Originariamente inviato da carnauser
    ...
    Regan a gorbaciof fece una domanda strana, lo disse pure da fazio...
    ...
    Puoi spiegare?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Si lui è un invasato imho.. e secondo me come noi abbiamo calderoli loro si ritrovano sta gente...però...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.