Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Audio fuorisincro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817

    Audio fuorisincro

    ragazzi sto facendo un "catone animato" in flash
    è composto da animazioni di personaggi (occhi, bocca) e una serie di mp3.. uno per frase

    purtroppo ogni frase finisce fuori sincro nel senso che le labbra continuano ad andare anche se l'mp3 finisce
    però se lo testo sul mio pc va benissimo
    su pc di altri va in mille modi diversi!
    come posso risolvere?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817
    mi hanno suggerito di usare i cue points
    ma cosa sono?

  4. #4
    Originariamente inviato da E|ena
    mi hanno suggerito di usare i cue points
    ma cosa sono?

    Uso dei cue point
    Il cue point è un punto in corrispondenza del quale il lettore video invia un evento cuePoint durante la riproduzione di un file FLV. E' possibile aggiungere cue point ad un file FLV quando si desidera interagire con un altro elemento sulla pagina Web. È inoltre possibile visualizzare, ad esempio, un testo o un'immagine grafica oppure sincronizzare un'animazione Flash, o ancora incidere sulla riproduzione del file FLV mettendolo in pausa, cercando un altro punto della riproduzione o passando ad un altro file FLV. I cue point consentono di controllare il codice ActionScript e di sincronizzare i punti del file FLV con altre azioni sulla pagina web.

    Ci sono tre tipi diversi di cue point: Navigazione, Evento, e ActionScript. I cue point di tipo Navigazione o Evento sono conosciuti anche come cue point incorporati perché sono incorporati nel file FLV in streaming e nel pacchetto di metadati del file FLV.

    Un cue point di navigazione consente di cercare un fotogramma particolare del file FLV perché crea un fotogramma chiave all'interno del file FLV file che sarà il più vicino possibile alla posizione temporale specificata. Un fotogramma chiave è un segmento di dati che si trova tra i fotogrammi immagine del file FLV in streaming. Quando si esegue la ricerca con il cue point di navigazione, il componente cerca il fotogramma chiave e avvia l'evento cuePoint.

    Un cue point di evento consente di sincronizzare un punto temporale all'interno del file FLV con un evento esterno sulla pagina Web. L'evento cuePoint si verifica esattamente nel momento specificato. È possibile incorporare la navigazione e i cue point di evento in un file FLV utilizzando l'autocomposizione Importa video o il codificatore Flash Video. Per ulteriori informazioni sull'autocomposizione Importa video e sul codificatore Flash Video, vedere Operazioni con i file video nella guida Uso di Flash.

    Un cue point ActionScript è un cue point esterno che è possibile aggiungere mediante la finestra di dialogo Cue Points di Flash Video oppure tramite il metodo FLVPlayback.addASCuePoint(). Il componente memorizza e tiene traccia dei cue point ActionScript in maniera indipendente dal file FLV, pertanto questi risultano meno precisi dei cue point incorporati. La valutazione della precisione dei cue point ActionScript è di un decimo di secondo. È possibile migliorare la precisione dei cue point ActionScript abbassando il valore della proprietà playheadUpdateInterval, perché quando l'indicatore di riproduzione si aggiorna, il componente genera l'evento cuePoint per i cue point ActionScript. Per ulteriori informazioni, vedere FLVPlayback.playheadUpdateInterval.

    In ActionScript e all'interno dei metadati del file FLV, il cue point viene rappresentato come un oggetto avente le seguenti proprietà: nome (name), tempo (time), tipo (type), e parametri. La proprietà nome è una stringa che contiene il nome assegnato al cue point. La proprietà tempo è un numero che rappresenta l'ora in cui si verifica il cue point, espressa in ore, minuti, secondi e millisecondi (HH:MM:SS.mmm). La proprietà tipo è una stringa il cui valore può essere "navigazione", "evento", o "actionscript", a seconda del tipo di cue point che è stato creato. La proprietà parametri è un array di coppie nome/valore specificate.

    Quando si verifica un evento cuePoint l'oggetto cue point è disponibile nell'oggetto evento mediante la proprietà info. Per ulteriori informazioni, vedere Intercettare eventi cuePoint.

    copia & incolla dalla guida di Flash

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.