Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Flash8]Filitri e prestazioni

    So che usando i filtri di flash ( come ombra esterna ) in animazioni, le prestazioni in movimento si riducono molto sui pc poco prestanti. Vorrei utilizzare il filtro "ombra esterna" su pulsanti statici ( non in movimento ) e dato che al momento non posso provare su altri pc, volevo sapere se i filtri danno problemi di prestazioni anche se usati su elementi statici.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [Flash8]Filitri e prestazioni

    Originariamente inviato da bonaprogram
    So che usando i filtri di flash ( come ombra esterna ) in animazioni, le prestazioni in movimento si riducono molto sui pc poco prestanti. Vorrei utilizzare il filtro "ombra esterna" su pulsanti statici ( non in movimento ) e dato che al momento non posso provare su altri pc, volevo sapere se i filtri danno problemi di prestazioni anche se usati su elementi statici.
    Ovviamente molto meno, si limitano ad appesantire il file.

    Se sai come disegna flash (curve), capisci che le sfumature (e quindi le ombre sfumate), l'alpha, e tutto quel genere di ammenicoli, sono un macello.

    Se appena è possibile, ti conviene farle in raster ed importarle, affaticvhi meno il cpu e ci guadagni pure in peso.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.