Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    mai bevuto il latte....

    da poco tempo nel mio paese anno installato un distributare di latte fresco .ogni mattina e pomeriggio l'azienda agricola viene a caricare con le taniche il latte appena munto, e uno con un euro ( self service ) si rieMpie la bottiglia di latte, bisogna dire che c'e quasi sempre la fila e tutti si chedono PECHE IL LATTE CHE UNO COMPRA AL SUPERMERCATO FRESCOO SCREMATO A ALTA DIGERIBILITA' NON E' COSI' BUONO..... SEMBRA QUASI DI NON AVER MAI BEVUTO IL LATTE, ???????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    mi ricorda una puntata dei simpson.
    quella del latte di topo, per la precisione.

    inizierei a pormi degli interrogativi, fossi in te.
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    forse perchè quello che compri è scremato e ad alta digeribilità
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    quarda che io di solito compravo il latte fresco nella solita confezione di tetrapak , ma da quando anno aperto il chiosco credimi il latte che bevevo prima mi sembra che sappia di poco...non solo io in molti la pensano cosi' !!!!!! http://www.prontoconsumatore.it/deta...one=6&IDN=3397 qui c'e anche un elenco di distributori in lombardia http://www.agricoltura.regione.lomba...tion=Documento
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    forse perchè quello che compri è scremato e ad alta digeribilità


    seriamente, sei passato da un latte pastorizzato completamente privo di grasso e "predigerito" ad un latte crudo e intero e non avverti nessun sintomo di sconvolgimento nelle parti basse? :master:

    io il latte, prima di cernobil, lo bevevo direttamente dalla mucca
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    può essere una cosa simpatica e piacevole per alcuni, ma è comunque una soluzione che contrasta con la vita moderna. Fanno il latte che dura sempre di più perchè la gente non ha voglia/tempo di comprare latte tutti i giorni. Comunque può essere un'alternativa valida.
    A me non piace il latte, quindi cambia poco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: mai bevuto il latte....

    Originariamente inviato da primino
    da poco tempo nel mio paese anno installato un distributare di latte fresco .ogni mattina e pomeriggio l'azienda agricola viene a caricare con le taniche il latte appena munto, e uno con un euro ( self service ) si rieMpie la bottiglia di latte, bisogna dire che c'e quasi sempre la fila e tutti si chedono PECHE IL LATTE CHE UNO COMPRA AL SUPERMERCATO FRESCOO SCREMATO A ALTA DIGERIBILITA' NON E' COSI' BUONO..... SEMBRA QUASI DI NON AVER MAI BEVUTO IL LATTE, ???????

    E' pastorizzato comunque, non si può vendere il latte come esce dalle tette delle vacche
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    che ti devo dire alla sera verso le 18 ..19 ho contato anche 15 persone in fila... sembrava di vedera in russia la fila x il pane ( poi la cosa strana e' che e' molto ma molto piu' saporito...)http://www.agricoltura.regione.lomba...tion=Documento
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9
    in effetti una volta l'ho bevuto anche io il latte appena munto, ancora caldo, e ricordo che aveva un sapore davvero "forte" per chi è stato abituato a quello comprato e trattato.

  10. #10
    pronto, gianni? sì, sai quella partita di tintura andata a male? tutta piazzata!
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.