Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: sciopero degli artisti

  1. #1

    sciopero degli artisti

    Ho sentito parlare di un prossimo sciopero degli 'artisti' a causa della riduzione dei contributi dallo stato verso la SIAE.

    Se cio' corrispondesse al vero...MA CHE SI FOTTANO IN FILA PER TRE COL RESTO DI DUE
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    domani sciopero dei cazzeggiatori su internet
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: sciopero degli artisti

    Originariamente inviato da taddeus
    Ho sentito parlare di un prossimo sciopero degli 'artisti' a causa della riduzione dei contributi dallo stato verso la SIAE.

    Se cio' corrispondesse al vero...MA CHE SI FOTTANO IN FILA PER TRE COL RESTO DI DUE
    Pensa...a causa di questo la pausini non potrà prendersi la ferrari rosa con i sedili maggiorati per culone...vasco rossi non potrà farsi arrivare la cocaina direttamente dalla colombia...sono cose serie...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Originariamente inviato da vificunero
    domani sciopero dei cazzeggiatori su internet
    siete utili pure voi

  5. #5
    devo scioperare allora?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma artisti chi? visto che dalla SIAE credo che alla fin fine nessun artista ci guadagni veramente :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    ma artisti chi? visto che dalla SIAE credo che alla fin fine nessun artista ci guadagni veramente :master:
    e perchè?

  8. #8
    QUELLI ci guadagnano.

    e non dico altro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    quando uno non sa fare niente però ha voglia di lavorare fa il rappresentante
    quando uno non sa fare niente e non ha voglia di lavorare fa l'artista... alcuni anche il webcoso
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    Originariamente inviato da Ikona
    quando uno non sa fare niente però ha voglia di lavorare fa il rappresentante
    quando uno non sa fare niente e non ha voglia di lavorare fa l'artista... alcuni anche il webcoso
    c'è artista e artista.. non tutti possono farlo.. se uno nasce cane.. muore cane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.