Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Panda 750 a 2500€ ?

  1. #1

    Panda 750 a 2500€ ?

    Salve,

    ho un amico che mi vorrebbe vendere questa macchina:
    Panda 750 Colore Blu
    58k KM
    Comprata a marzo 2000
    Tenuta in buone condizioni.


    A me sembra tanto per 2500€, considerato che il passaggio non è incluso nel prezzo.

    Volevo un vostro parere...

    Poi...so che c'è un sito su internet nel quale inserisci le caratteristiche della macchina usata e ti calcola il prezzo di compra/vendita.

    Ciau
    ...

  2. #2
    ti dico che la panda mille la vendevano nel 2003 nuova a 5500€/6000€ fatti i tuoi conti
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Senti una hynday galloper che è una jeep del 98 la valutano 2500€..ed è un 2500 di cilindrata....è veramente uno sproposito 2500...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io gli direi: "ok, fratello, qua ce ne sono 1200 in contanti; pensaci e fammi sapere. Altrimenti, potrai sempre provare a darla dentro al concessionario e sentire cosa ti offre".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Panda 750 a 2500€ ?

    Originariamente inviato da LordSaga640
    Salve,

    ho un amico che mi vorrebbe vendere questa macchina:
    Panda 750 Colore Blu
    58k KM
    Comprata a marzo 2000
    Tenuta in buone condizioni.


    A me sembra tanto per 2500€, considerato che il passaggio non è incluso nel prezzo.

    Volevo un vostro parere...

    Poi...so che c'è un sito su internet nel quale inserisci le caratteristiche della macchina usata e ti calcola il prezzo di compra/vendita.

    Ciau

    buahahahahahhahahhaa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    una panda mille in buone condizioni vale 2mila euri con passaggio..

    fai un pò te.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7

    Re: Panda 750 a 2500€ ?

    Originariamente inviato da LordSaga640
    Salve,

    ho un amico che mi vorrebbe vendere questa macchina:
    Panda 750 Colore Blu
    58k KM
    Comprata a marzo 2000
    Tenuta in buone condizioni.


    A me sembra tanto per 2500€, considerato che il passaggio non è incluso nel prezzo.

    Volevo un vostro parere...

    Poi...so che c'è un sito su internet nel quale inserisci le caratteristiche della macchina usata e ti calcola il prezzo di compra/vendita.

    Ciau

    Guarda che non sembra ma il 2000 ecquivale a 7 anni fa, per una macchina ultraeconomica e ridotta all'osso come una panda, se messa in buone condizioni non gli darei più del migliaio di euro (contando che devi spenderci anche di passaggio di proprietà). Con quella cifra li puoi già puntare ad una macchina più decente come una punto del 2000 che cammina sicuramente meglio di una panda e fa anche la sua bella figura
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Panda 750 a 2500€ ?

    Originariamente inviato da Neptune
    Guarda che non sembra ma il 2000 ecquivale a 7 anni fa, per una macchina ultraeconomica e ridotta all'osso come una panda, se messa in buone condizioni non gli darei più del migliaio di euro (contando che devi spenderci anche di passaggio di proprietà). Con quella cifra li puoi già puntare ad una macchina più decente come una punto del 2000 che cammina sicuramente meglio di una panda e fa anche la sua bella figura
    non è detto che la semplicità costruttiva non sia un sinonimo di resistenza...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Cmq sono troppi decisamente troppi...

    Non avevo letto poi i 58.000 km...ora...seriamente per un 750 sono un po' tantini...

  10. #10
    è una rapina, 1000 euro contanti, non di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.