Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Luiss Guido Carli (Roma)

    Qualcuno si e' mai iscritto/sta frequentando/ha frequentato questo istituto?

    Opinioni?

  2. #2
    una mia amica (ex) lo sta facendo.
    scienze internazionali mi pare...

    da quanto ho recepito, è una buona scuola, una buona formazione e un quasi sicuro approdo nel mondo del lavoro con i controca$$i... costa un po'...

  3. #3
    anche la mia ex la sta facendo anche se ora è in erasmus...
    la sta facendo anche un'altra mia amica e si trova bene...l'unica cosa è che a inizio anno hanno avuto qualche problema con docenti esterni (=contratto) e sono saltate un po' di lezioni


    ah, la retta è unica a 4200€ l'anno se non sbaglio...

  4. #4
    io mi ci sono laureato.

    ovviamente come struttura/servizi è 100 volte meglio di una università pubblica... con quello che paghi
    w la topa

  5. #5
    capit...

    mi interessa parecchio un corso post laurea che stanno organizzando.

    mettendo che riesca a passare la selezione (non sono laureato, ma ho esperienze lavorative rilevanti), vorrei esserne sicuro prima di impegnarmi per quelle cifre (oltre 10k con iva).

    qualcuno ha fatto i corsi post laurea?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mah, se è roba riconosciuta legalmente in Italia, se è post laurea, è post laurea... mi spiego?

  7. #7
    Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, se è roba riconosciuta legalmente in Italia, se è post laurea, è post laurea... mi spiego?
    nah

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ricordo che i residenti in Puglia che partecipino a corsi post laurea o master ricevono 7500 euro per i corsi in Puglia, 15000 per quelli in Italia e 25000 per quelli all'estero purchè abbiano reddito inferiore a 80mila euro. Lo scrivo perchè non so tu dove risieda.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da hotel_vv
    nah
    Ma sì, dai.

    So che ora per aumentare il numero di laureati riconoscono le esperienze lavorative come crediti universitari, ma non penso che queste da sole bastino a prendere una laurea per intero. Che è indispensabile per accedere a studi POST-laurea - sempre che sia roba riconosciuta secondo legge.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.