Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ma come si fa???

  1. #1

    Ma come si fa???

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../freezer.shtml

    Un ragazzo di 21 anni ha messo la figlia della sua ragazza in congelatore per farle andare giù la febbre.
    Ma quanto idioti bisogna essere?

  2. #2
    ma che ne so?!?!

    mi hai fatto venire in mente che su un manuale per box giochi da bambini diceva di chiuderlo dopo aver tolto da dentro il bambino... e c'è anche bisogno di scriverlo!?!?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Una volta da piccola mia sorella ha avuto non so cosa, per cui le è venuta una febbre altissima. In ospedale la hanno spogliata e immersa in una vasca piena di ghiaccio, testa inclusa


    Hanno detto che la polmonite si curava poi, ma se non si riusciva SUBITO ad abbassare la temperatura, sarebbe morta (era sopra i 41°).


    Naturalmente la cosa lì è stata fatta ad arte e sotto controllo medico, e inoltre la hanno coperta di ghiaccio, sicuramente meglio che metterla in freezer; ma non credo che in linea di principio sia proprio sbagliato, come sistema
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    in effetti le mie coinquiline ungheresi quando avevano la febbre si facevano la doccia fredda!! VVoVe: VVoVe:

    ogni mattina temevo di non vederle arrivare in cucina...

    ah... e per la cronaca... funzionava!!! VVoVe: VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    bastava anche il frigo, purchè non avesse messo la pelle a contatto con le pareti gelide

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da pocca
    in effetti le mie coinquiline ungheresi quando avevano la febbre si facevano la doccia fredda!!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da nillio
    Una volta da piccola mia sorella ha avuto non so cosa, per cui le è venuta una febbre altissima. In ospedale la hanno spogliata e immersa in una vasca piena di ghiaccio, testa inclusa


    Hanno detto che la polmonite si curava poi, ma se non si riusciva SUBITO ad abbassare la temperatura, sarebbe morta (era sopra i 41°).


    Naturalmente la cosa lì è stata fatta ad arte e sotto controllo medico, e inoltre la hanno coperta di ghiaccio, sicuramente meglio che metterla in freezer; ma non credo che in linea di principio sia proprio sbagliato, come sistema

    Anche perchè se vai sopra i 42 sono cazzi acidi visto che ti si spappolano cambiando fase molte proteine. ( e per fase non si intende lo stato ) e poi crepi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    bastava anche il frigo, purchè non avesse messo la pelle a contatto con le pareti gelide

    -San-
    bhè mica crepi nè rischi ustioni da freddo ..

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da carnauser
    Anche perchè se vai sopra i 42 sono cazzi acidi visto che ti si spappolano cambiando fase molte proteine. ( e per fase non si intende lo stato ) e poi crepi.
    Per l'esattezza coagulano; presente l'albumina che c'è nella chiara d'uovo, se la metti su una superficie molto calda?

    Ecco, una roba del genere
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    beh? proprio ora è finito dr. house e per far calare la febbre alla paziente l'hanno messa in una vasca piena di ghiaccio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.