Salve, ho un problema col php.ini (almeno credo). Ho un sito da modificare fatto in php con vari file inclusi contenuti in una cartella _include.
La versione del php che utilizzo è la 4.4.3.
Nel mio php.ini, alla voce include_path, ho inserito il percorso per raggiungere la cartella con le inclusioni (naturlamente) ma ogni volta che faccio partire il sito mi dice che il precorso è sbagliato, ma io l'ho cambiato.L'unica spiegazione è che il php.ini che modifico io sia sbagliato. (io modifico quello nella cartella c:\php sia chiaro, ho installato php seguendo la guida qui!!). Qualcuno può aiutarmi??
Cmq per amor di precisione quello che mi dice il server è questo:
Warning: main(confb.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 2
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'confb.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 2
Warning: main(bodyt.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 17
Warning: main() [function.include]: Failed opening 'bodyt.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 17