Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi php.ini

Utente di HTML.it

Problemi php.ini

Salve, ho un problema col php.ini (almeno credo). Ho un sito da modificare fatto in php con vari file inclusi contenuti in una cartella _include.

La versione del php che utilizzo è la 4.4.3.
    Nel mio php.ini, alla voce include_path, ho inserito il percorso per raggiungere la cartella con le inclusioni (naturlamente) ma ogni volta che faccio partire il sito mi dice che il precorso è sbagliato, ma io l'ho cambiato. L'unica spiegazione è che il php.ini che modifico io sia sbagliato. (io modifico quello nella cartella c:\php sia chiaro, ho installato php seguendo la guida qui!!). Qualcuno può aiutarmi??

Cmq per amor di precisione quello che mi dice il server è questo:

Warning: main(confb.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 2

Warning: main() [function.include]: Failed opening 'confb.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 2

Warning: main(bodyt.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 17

Warning: main() [function.include]: Failed opening 'bodyt.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in D:\Siti\testphp\webLocal_257\webLocal\index.php on line 17

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: Problemi php.ini

Originariamente inviato da bazzzu
    ogni volta che faccio partire il sito mi dice che il precorso è sbagliato, ma io l'ho cambiato.
    Hai riavviato Apache?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luca200
    Hai riavviato Apache?
    Si...

Mi hanno consigliato di cambiare il percorso nel php.ini in system32 o windows ma li non ne ho!!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Fai un phpinfo() e guarda dove viene cercato il php.ini

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luca200
    Fai un phpinfo() e guarda dove viene cercato il php.ini
    Mi dice in C:\WINDOWS...ma non c'è nessun file chiamato php.ini neanche tra i file nascosti.

Non è che ce lo devo mettere io??

Permessi di invio