Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Vuoi una vulva o un fallo nuovi?

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-sessuale.html

    In una società dove l'apparire è tutto, non c'è mica da meravigliarsi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    "Laser Vaginal Rejuvenation Institute" Figata!

    Anche in Italia, ricordando l'intervista a un chirurgo plastico italiano di un paio d'anni fa, è una branca della chirurgia estetica piuttosto in voga. Mi fa un po' ridere, ma la gente è libera di spendere i suoi soldi come crede

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Vuoi una vulva o un fallo nuovi?

    robe di rottamazione ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4

    Re: Vuoi una vulva o un fallo nuovi?

    Originariamente inviato da GudFella
    robe di rottamazione ?
    e mica tanto "cifre comprese tra 3.500 e 10mila euro"

  5. #5
    il mio è bellissimo così com'è.


  6. #6
    Quanto alla Designer Laser-Falloplastica (DLF), se costantemente alta è la domanda di incremento delle lunghezza del pene, è ora in aumento anche la richiesta di ingrossamento. La motivazione più frequente è la sproporzione fra lunghezza e larghezza del pene, con un risultato estetico di un pene troppo assottigliato. L' età media delle persone che richiedono questo intervento si aggira fra 35 e 40 anni
    Mi sembra giusto e immagino la scena: Lei con le mani che strappano i capelli urla "Caro hai un pene sproporzionato VVoVe: " e lui tutto avvilito e bastonato con voce esile risponde "cara domani provvederò con la DLF "

    Oppure:

    Con la DLV si punta, invece, al miglioramento estetico della vulva. La motivazione più frequente riguarda un inestetismo dato da un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi, con la possibilità anche di danno da sfregamento. Altre volte il motivo è l'imbarazzo di mostrarsi 'non piu' giovane nelle parti intime con un nuovo partner. E qui l'età media delle pazienti è fra i 26 e i 45 anni.
    Lui con lo sguardo torvo e fisso sulla frittola eclama "cara hai un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi VVoVe: " e lei tutta abbacchiata e mesta risponde " caro domani provvederò con DLV "

    Uhm potrebbero pubblicizzarlo con degli sketch televisivi

    Originariamente inviato da aedo
    il mio è bellissimo così com'è.

    hai usato il DLF?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma perchè incaponirsi sul nuovo quando c'è un ricchissimo mercato dell'usato?
    mah, io queste manìe non le capisco...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Cara mi sembra di suonare in una cattedrale
    Domani andiamo a fare un giro al beauty center, cosi possiamo inaugurare una nuova chiesa
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    ma perchè incaponirsi sul nuovo quando c'è un ricchissimo mercato dell'usato?
    mah, io queste manìe non le capisco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.