Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Dissipatore passivo staccato dalla scheda video

Salve, si è staccato il dissipatore dalla scheda video. Vorrei sapere come rimmetrlo a posto. Avrei una certa urgenza e inoltre vi faccio presente che qui i negozi infomratici sono tutt'altro che forniti.

Avevo pensato a qualche goccia di attacc ma tempo che si mangi la GPU

ciao e grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

niente colla!!

come era fissato sulla gpu? :master:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

con della roba appiccicosa
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

grazie l'articolo mi spiega come mettere la pasta sul dissipatore cosa che non sapevo fare. ho preso una pasta in un negozio di elettronica. mi chiedo se lo testo per due giorni enon molla sono sicuro che poi resta ancorato? e l'elastico secondo te, in aggiunta della pasta, aiuta o è un di +? vorrei sapere come pulire però il dissipatore e la gpu visto che sono sporchi

ciao

elastico? ma che scheda è???

per pulire la gpu u sa un panno di cotone con un po' d'alcool sopra...in alternativa acetone, cerca di fare piano e non bagnare troppo il panno...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

se uso un cotton fioc imbevuto di alcol?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Scottex e trielina o petrolio bianco per togliere la pasta residua. Poi passi scottex e alcol per sgrassare dalla trielina ( o petrolio bianco ). Asciughi, rimetti la pasta, metti il dissi .. e poi controlla perchè dovrebbe esserci almeno 1 vite o molletta da qualche parte per tenere il dissi sulla GPU

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sempre se non hai quellos chifo di pasta termoconduttiva che sembra bostik! che epr toglierla devi spingere non poco, sempre con attenzione

CIAO

Originariamente inviato da Phantom
    Scottex e trielina o petrolio bianco per togliere la pasta residua. Poi passi scottex e alcol per sgrassare dalla trielina ( o petrolio bianco ). Asciughi, rimetti la pasta, metti il dissi .. e poi controlla perchè dovrebbe esserci almeno 1 vite o molletta da qualche parte per tenere il dissi sulla GPU

Bye
    ehm devo capire prima cos'è la trielina. Nel case non ho trovato mollette o altro e nemmeno la vite come posso fare?

Cosa posso usare per mantenere fermo il dissipatore?

Permessi di invio