Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 399

Discussione: raduni...

  1. #1

    raduni...

    non è giusto...

    io l'anno scorso mi sono iscritta poco dopo il raduno fatto a Pisa e quindi non ci son venuta!

    si fa un bel raduno da queste parti? (a me va bene anche Firenze..)
    se ne stava parlando in un altro thread... ma non ho capito se non se ne stava facendo più niente perchè non lo leggevate oppure perchè nessuno è interessato... (per la serie 'ci riprovo, al massimo mi abbattete! )

    dunque?!?!?

    ah...una curiosità... c'è stato un raduno in cui ci si sono ritrovati quasi tutti o buona parte? o in genere fate questi raduni sparsi in Italia e solo quelli vicini al punto di ritrovo ci vanno?!?

  2. #2
    firernze ovviamente mi torna meglio ma mi va bene anche a pisa

  3. #3

    Re: raduni...

    Originariamente inviato da pocca
    non è giusto...

    io l'anno scorso mi sono iscritta poco dopo il raduno fatto a Pisa e quindi non ci son venuta!

    si fa un bel raduno da queste parti? (a me va bene anche Firenze..)
    se ne stava parlando in un altro thread... ma non ho capito se non se ne stava facendo più niente perchè non lo leggevate oppure perchè nessuno è interessato... (per la serie 'ci riprovo, al massimo mi abbattete! )

    dunque?!?!?

    ah...una curiosità... c'è stato un raduno in cui ci si sono ritrovati quasi tutti o buona parte? o in genere fate questi raduni sparsi in Italia e solo quelli vicini al punto di ritrovo ci vanno?!?

    In genere i raduni nazionali li facciamo a rotazione per le capitali europee una volta a settimana.
    Venerdi prossimo è il turno di stoccolma.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pisa mi torna più vicina, ma non ho problemi a venire a firenze.

    Ah, la data è il 21 dicembre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    venghino signori, venghino!

    io ho lezione nel pomeriggio e subito dopo lavoro.. però ci metto un'oretta ad arrivare a firenze in treno...
    chemako ma tu hai la macchina? che fino ad ora siamo tre (io, hfish, miki) contro uno per pisa..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    se lo fate il 9 o il 23 vengo anche io

  7. #7
    chris! aggiudicato!
    (ma a pisa o firenze!?)

    decidiamo il punto di incontro a maggioranza, ok?

  8. #8
    PACHINO!! miiii nessuno che vuole fare un raduno a Pachino

    eppure consulting apprezzerebbe

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da pocca
    chris! aggiudicato!
    (ma a pisa o firenze!?)

    decidiamo il punto di incontro a maggioranza, ok?
    -LO- ringrazia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    allora, per me, ovunque vogliate farlo va bene...

    mi posso anche spostare dall'altra parte d'Italia, non mi faccio problemi... l'unica cosa è che poi bisognerebbe pernottare fuori, dunque sorgono due problemi:

    1) se è fine settimana è meglio, così evito di saltare lezioni e lavoro
    2) dormire fuori costa, a meno che non si decide una città dove ho conoscenze e posso chiedere ospitalità..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.