PDA

Visualizza la versione completa : occhiali da vista

Gumble
29-11-2006, 14:11
quanto costa in media la montatura??
intendo una montatura standard (non di marca - gucci, oakley.. .ecc).

mi date qualche sito di riferimento? :)

darkiko
29-11-2006, 14:15
Originariamente inviato da Gumble
quanto costa in media la montatura??
intendo una montatura standard (non di marca - gucci, oakley.. .ecc).

mi date qualche sito di riferimento? :)
io dieci giorni fa ho speso 31 :fagiano:

comunque fai conto che se non hai eccessive pretese, puoi spendere sui appunto sui 30-50 o cercare qualcosina di meglio e salire verso gli 80-90...
ovvio poi ci sono quelli da 120-200-1.450.000... :fagiano:

Gumble
29-11-2006, 14:19
grazie... :)

darkiko
29-11-2006, 14:23
figurati :D

ah, un altro consiglio...
prima di decidere gira molto... i prezzi (soprattutto delle lenti ho visto) possono variare parecchio :fagiano:

antalisin
29-11-2006, 15:25
le montature le trovi un po da tutti i prezzi anche griffate.
io nei miei ultimi ho speso 70 nella montatura e 161 nelle lenti
quelli di prima avevo speso nella mobntatura un centinaio di euro perchè erano di armani..

il prezzo sale a seconda del tipo di lente... e dei trattamenti che ci fai!(antiriflesso antigraffio antirisparmio! :jam: )

piu la lente è sottile piu costa.. percui se prendi una montatura nella quale puoi montare solo lenti sottilissime..i costi sono maggiori.

vin811
29-11-2006, 16:28
due anni fa ho comprato una montatura e le lenti e ho pagato 80€

spizzico
29-11-2006, 16:28
Originariamente inviato da antalisin
quelli di prima avevo speso nella mobntatura un centinaio di euro perchè erano di armani..

il prezzo sale a seconda del tipo di lente... e dei trattamenti che ci fai!(antiriflesso antigraffio antirisparmio! :jam: )

piu la lente è sottile piu costa.. percui se prendi una montatura nella quale puoi montare solo lenti sottilissime..i costi sono maggiori.

161 euronzi di lenti????? e la peppa......

vabbè che anche io non ci sono andato leggero visto che circa dieci giorni fa ho speso tra lenti e montatura 260 euro...però 160 erano di montatura...

Noffinganzo92
29-11-2006, 16:30
Originariamente inviato da darkiko
figurati :D

ah, un altro consiglio...
prima di decidere gira molto... i prezzi (soprattutto delle lenti ho visto) possono variare parecchio :fagiano:

80 euro/lente :dottò:

--LO--
29-11-2006, 16:35
Originariamente inviato da antalisin

pure io l'ultima volta che ho fatto gli occhiali! :zizi: uguale uguale, 70 euro montatura (moschino) e sugli 80 euro a lente (e ho preso le più smarce, altrimenti stavo sui 160 a lente)...

m'è preso uno scioppone, soprattutto per le lenti

cmq i prezzi son quelli che già han detto più su all'incirca, poi dipende dal negozio, quindi fai un giretto prima di acquistare :stordita:

darkiko
29-11-2006, 16:37
Originariamente inviato da Noffinganzo92
80 euro/lente :dottò:
e perché mi guardi male? :stordita:

Loading