Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Un solido senso di stabilita'

    Embè, io non riesco piu a stare ferma,ecco. Non posso nemmeno permettermi di tornare dal mio guru della psicologia , che sto bruciando lo stipendio in cauzioni , caparre e volture trimestrali.Adesso io non stavo cercando nessuna nuova casa,
    sono semplicemente uscita dal mio ennesimo meraviglioso nuovo appartamento (settembre 2006) e ho letto affittasi trilocale sul cancello dei vicini, quelli con la casa figa che piace a me,Domani mattina firmo il contratto per un anno ,fino ad ora non me l'aveva offerto nessuno, perchè qui hanno la simpatica abitudine di sbatterti fuori per giugno, che devono fare i locandieri con i turisti, e di riaccoglierti ad ottobre.Così con un contratto magari ho l'incentivo per piantare radici per un minimo di tempo
    Avviso la padrona di casa attuale che mi do' non appena firmo, e quella sicuramente mi trattiene tutti gli assegni (caparre,cauzioni,previsioni paragnostiche)che mi ha fatto firmare prima di darmi le chiavi sino a luglio.
    Ora, mi sto regalando un upgrade in una casa molto piu grande, la prendiamo in due (piu' i miei gattonzi), ho finalmente un posto auto coperto e con cancello (volevo comprare un igloo ,vi ricordate? )
    Devo fare la voltura, se il mio coinquilino ci vuole prendere il domicilio,in modo da non pagare la luce come seconda casa, è molto laboriosa la cosa? questa volta,poi, mi attacco anche il telefono, è dal 2000 che non ho il telefono e mi connetto con i sistemi piu esotici, quindi stavolta,almeno quando sto a casa godro' di un minimo di modernita' adiessellica pure io.
    Il trasloco è semplicissimo, da porta a porta,le spese di ingresso imponenti, e i ricatti della mia padrona di casa potenzialmente pericolosi( perchè mi lasci vuota la casa e mi avevi garantito che ci stavi sino a luglio, quindi io mi devo proteggere,senno' la davo a un altro)
    Ma voi come state messi a casa? Qui fanno tutto in nero,ti sfrattano appena è tempo di vacanze, e ti prendono pure per il collo mentre gli paghi l'affitto in bassa stagione.Sono molto amareggiata, e allo stesso tempo elettrica per i progressi sempre piu' rapidi nel mio nuovo sport, cambiare casa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io tranquillo, pago l'affitto regolarmente da qualche annetto e sono un inquilino modello. Anzi, a loro non pare vero di avere uno che non salta un mese e che gli sborsa tutti quei soldi. Quindi per adesso non avrebbero motivo di mettermi in strada. Magari domani mi intimano lo sfratto, ma per adesso...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    E se casualmente ti cadesse un po' troppa soda caustica nel lavandino prima di traslocare?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.