Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    sciogliere proteine caseina

    salve a tutti
    ho comperato da poco delle proteine della caseina, putroppo ho fatto la fatidica scoperta, ebbene anche mettendole in uno schaker con acqua e agitandole bene, sono difficili da sciogliersi
    quelle che avevo prima del sieri del latte bastava una scrollata per vederle subito scioglere, queste... NO!

    cosa posso fare?
    oramai le ho acquistate, con che altro prodotto mi consigliate di associarle per aumetare il fattore di scioglimento?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è per fabbricarti la mozzarella di bufala?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da san
    è per fabbricarti la mozzarella di bufala?

    -San-
    no, è per la palestra
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Allora ti consigliamo di non prenderle ....

    Questa gente va a fare due addominali e prende già le proteine pensando che facciano bene

  5. #5
    boh, prova con l'acqua calda...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Allora ti consigliamo di non prenderle ....

    Questa gente va a fare due addominali e prende già le proteine pensando che facciano bene
    Io mi chiedo, seriamente, se il mio corpo non ha abbastanza proteine per quello che devo fare, c'è o no qualcosa che non va? (nella mia alimentazione o nel mio corpo)
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Io mi chiedo, seriamente, se il mio corpo non ha abbastanza proteine per quello che devo fare, c'è o no qualcosa che non va? (nella mia alimentazione o nel mio corpo)
    Ma lo fanno solo per diventare più grossi poi smettono due mesi e diventando dei cicciobomba cannonieri in quel modo.


    Se vuoi proteine mangia proteine a pranzo e a cena...

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma lo fanno solo per diventare più grossi poi smettono due mesi e diventando dei cicciobomba cannonieri in quel modo.


    Se vuoi proteine mangia proteine a pranzo e a cena...
    Appunto questo mi chiedevo, c'è chi in palestra si riempie di integratori e non ne capisco il motivo (non ho accettato di fare una dieta da palestra appunto per questo)
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Io mi chiedo, seriamente, se il mio corpo non ha abbastanza proteine per quello che devo fare, c'è o no qualcosa che non va? (nella mia alimentazione o nel mio corpo)
    il tipo di sport che faccio è di tipo anaerobico
    in particolare la pesistica necessita di un quantitativo proteico superiore ad un atleta che fa maratona (in questo caso servono carboidrati)
    se io mi limitassi a mangiare 3 volte al giorno, e frequentassi regolarmente la palestra non avrei gli stessi risultati di quando prendo le proteine in quanto mi vengono incontro per il recupero e la ricostruzione delle fibre muscolari

    p.s.
    è uin po' lunga da spiegare, ma cmq ho riassunto all'osso la questione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Sicuro di scioglierle secondo le indicazioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.