PDA

Visualizza la versione completa : sciogliere proteine caseina

Kahm
29-11-2006, 16:54
salve a tutti
ho comperato da poco delle proteine della caseina, putroppo ho fatto la fatidica scoperta, ebbene anche mettendole in uno schaker con acqua e agitandole bene, sono difficili da sciogliersi
quelle che avevo prima del sieri del latte bastava una scrollata per vederle subito scioglere, queste... NO!

cosa posso fare?
oramai le ho acquistate, con che altro prodotto mi consigliate di associarle per aumetare il fattore di scioglimento?

san
29-11-2006, 17:44
per fabbricarti la mozzarella di bufala?

-San-

Kahm
29-11-2006, 17:52
Originariamente inviato da san
per fabbricarti la mozzarella di bufala?

-San-

no, per la palestra

carnauser
29-11-2006, 17:55
Allora ti consigliamo di non prenderle :D....

Questa gente va a fare due addominali e prende gi le proteine pensando che facciano bene :D

Nuvolari2
29-11-2006, 17:58
boh, prova con l'acqua calda... :bh:

JackBabylon
29-11-2006, 18:01
Originariamente inviato da carnauser
Allora ti consigliamo di non prenderle :D....

Questa gente va a fare due addominali e prende gi le proteine pensando che facciano bene :D

Io mi chiedo, seriamente, se il mio corpo non ha abbastanza proteine per quello che devo fare, c' o no qualcosa che non va? (nella mia alimentazione o nel mio corpo)

carnauser
29-11-2006, 18:03
Originariamente inviato da JackBabylon
Io mi chiedo, seriamente, se il mio corpo non ha abbastanza proteine per quello che devo fare, c' o no qualcosa che non va? (nella mia alimentazione o nel mio corpo)

Ma lo fanno solo per diventare pi grossi poi smettono due mesi e diventando dei cicciobomba cannonieri in quel modo.

Se vuoi proteine mangia proteine a pranzo e a cena...

JackBabylon
29-11-2006, 18:04
Originariamente inviato da carnauser
Ma lo fanno solo per diventare pi grossi poi smettono due mesi e diventando dei cicciobomba cannonieri in quel modo.

Se vuoi proteine mangia proteine a pranzo e a cena...

Appunto questo mi chiedevo, c' chi in palestra si riempie di integratori e non ne capisco il motivo (non ho accettato di fare una dieta da palestra appunto per questo)

Kahm
29-11-2006, 18:04
Originariamente inviato da JackBabylon

il tipo di sport che faccio di tipo anaerobico
in particolare la pesistica necessita di un quantitativo proteico superiore ad un atleta che fa maratona (in questo caso servono carboidrati)
se io mi limitassi a mangiare 3 volte al giorno, e frequentassi regolarmente la palestra non avrei gli stessi risultati di quando prendo le proteine in quanto mi vengono incontro per il recupero e la ricostruzione delle fibre muscolari

p.s.
uin po' lunga da spiegare, ma cmq ho riassunto all'osso la questione

TeoB
29-11-2006, 18:05
Sicuro di scioglierle secondo le indicazioni?

Loading