Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Requisiti spazio web per chat

Salve a tutti.
    Devo mettere on line una chat (si tratta della flashchat acquistata da tufat.com).
    La chat ospiterà credo massimo 30 utenti contemporaneamente. Come molti di voi sapranno la chat ha un'interfaccia flash ma si basa sul php. Inoltre necessita di un database mysql.

Vorrei sapere se acquistando lo spazio su aruba.it, quello da 20,66 euro (versione unix) e aggiungendo le opzioni che attivano un database mysql da 50 mb sarò a posto. Volendo potrei compare anche altri moduli aggiuntivi di spazio da 50 mb per il database.
    Insomma con questa configurazione la chat funzionerà bene? avrò problemi di lentezza?
    Penso per liberare spazio dal database di poter eventualmente eliminare ogni tanto tutti i messaggi in memoria.
    Ultima richiesta: esiste una funzione che mi permetta di settare il database in modo che ad una certa ora di un certo giorno elimini alcuni dati? per esempio i messaggi memorizzati. Non vorrei che il database si riempisse... VVoVe:

Spero qualcuno di voi mi possa aiutare......please....

Utente di HTML.it
    se ti accontenti di un dominio di terzo livello del tipo tuousername.netsons.org puoi farti un giro su www.netsons.org che offre un servizio di hosting php/mysql di 100mb complessivi, il tutto naturalmente GRATIS.... se invece vuoi usare aruba ti posso dire che quei requisiti vanno molto di più che bene....

Grazie per la risposta.
    Quindi mi dici che una chat su aruba ci gira bene? niente rallentamenti anche con una trentina di utenti contemporanei? E per quanto riguarda il database di quanti mb mi servirà?

Un'altra curiosità.... Ma su aruba posso installare un database anche mio magari con phpmyadmin senza avere problemi e risparmiarmi i 7 euro all'anno per ogni 50 mb di database?

Grazie

L'aromento hosting a pagamento è ESPLICITAMENTE vietato su tutti i forum.

Si può solo parlare di hosting gratuito nel forum OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio