in realtà ha parlato con mia madre.... e le ha parlato di FIBRA OTTICA(se l'è pure scritto per non scordaserlo )...
Può essere mai a palermo???
Domani cmq richiama...
VVoVe:
in realtà ha parlato con mia madre.... e le ha parlato di FIBRA OTTICA(se l'è pure scritto per non scordaserlo )...
Domani cmq richiama...
VVoVe:
parlano sempre di fibra ottica
gnoranti come sono !
: )
anche a me hanno detto che avrebbero portato la fibra e mi avrebbero upgradato: questo me lo dissero 2 anni fa.
Voi la fibra l'avete vista? io no![]()
A parte le segnalazioni di utenti come me ed altri contano le parole dell'amministratore delegto di fastweb: in sintesi ha detto che non sono previsti altri investimenti.
Se lo dice lui c'è da fidarsi: quindi fastweb non porterà nuova fibra da nessuna parte.
/GePP
Se FASTWEB cablasse ancora in Fibra Ottica (non lo fà più da tre anni), in teoria, se casa tua fosse nel pieno centro di un capoluogo di Regione, potrebbe essere vero, ma dato che FASTWEB non cabla più da tre anni, no, sarà senz'altro aDSL.Originariamente inviato da Ddevil
Domani cmq richiama...
VVoVe:
I venditori di FASTWEB, per cercare di invogliare la clientela, parlano sempre di non pagare più il canone TELECOM, e di essere collegati in Fibra Ottica, ma non è vera né una cosa, né l'altra!
Sì, il ragionamento, è ancora più largo, cioè se non sono previsti nuovi investimenti, vuol dire che non solo non saranno previste nuove coperture in ULL aDSL, ma figuriamoci se non cablando più in rame, debbano cablare in FO, il cui progetto, l'hanno accantonato almeno tre anni fa'!Originariamente inviato da GePPeGgIA
anche a me hanno detto che avrebbero portato la fibra e mi avrebbero upgradato: questo me lo dissero 2 anni fa.
Voi la fibra l'avete vista? io no![]()
A parte le segnalazioni di utenti come me ed altri contano le parole dell'amministratore delegto di fastweb: in sintesi ha detto che non sono previsti altri investimenti.
Se lo dice lui c'è da fidarsi: quindi fastweb non porterà nuova fibra da nessuna parte.
Forse rivedremo investimenti di FASTWEB, solo quando s'inizierà a parlare di vDSL, ma saranno solo per questa tecnologia.
esatto: non l'avevo scritto giusto per non dilungarmi.Originariamente inviato da ennemi
Sì, il ragionamento, è ancora più largo, cioè se non sono previsti nuovi investimenti, vuol dire che non solo non saranno previste nuove coperture in ULL aDSL, ma figuriamoci se non cablando più in rame, debbano cablare in FO, il cui progetto, l'hanno accantonato almeno tre anni fa'!
Forse rivedremo investimenti di FASTWEB, solo quando s'inizierà a parlare di vDSL, ma saranno solo per questa tecnologia.
Il concetto è che ora stanno utilizzando le 2mbit in wholesle di telecozze (investimento abbastanza modesto: tale e quale tutti gli altri provider che rivendono un wholesale) attestandole sulla loro rete.
/GePP
...si anche a me hanno parlato di "FIBRA" quando in realtà mi avrenbbero venduto una semplice adsl.... questa storia però deve finire, non possono continuare a prendere per il c.... la gente.
Fastcess devi dire apertamente che vende semplicemnte ADSL come tutti a prezzi + cari!
Basterebbe farselo mettere per iscritto dal commerciale e poi denunciarli per truffa: dichiarare di vendere un prodotto e poi venderene uno con caratteristiche diverse a casa mia si chiama truffa.Originariamente inviato da MarcoGenova
...si anche a me hanno parlato di "FIBRA" quando in realtà mi avrenbbero venduto una semplice adsl.... questa storia però deve finire, non possono continuare a prendere per il c.... la gente.
Fastcess devi dire apertamente che vende semplicemnte ADSL come tutti a prezzi + cari!
E' un ottimo test che vale per tantissime situazioni: se riuscite a farvi mettere per iscritto una promessa è molto probabile che la cosa sia vera. Se il commerciale si rifiuta allora è molto proabile che vi stesse prendendo in giro.
/GePP
Quelli d fastweb so dei ladri,l'agente ke mi è venuto a kasa mi ha detto ke nella mia zona andavo da 2 a 6 megabit,invece vado da 0 a 2 kon fastweb easy ke va solo di notte...di pomeriggio manko funziona...
LADRI...non fidarti!
FASTWEB ha smesso di posare la Fibra Ottica tempo fa, e non si sa se e quando riprendera` a cablare i paesi che adesso non risultano raggiunti.
La motivazione e` molto semplice: non era conveniente in rapporto al numero di utenti che venivano realmente attivati, insomma il tornaconto economico non era sufficiente da giustificare una mobilitazione tale.
Quindi: se non sei raggiunto OGGI dalla fibra non lo sarai ne domani ne dopodomani, questo e` sicuro, per il futuro non si sa ancora con certezza..
Ciao : )
~ Alastor2602 // Hoka Hey
-> http://alastor2602.altervista.org
"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"