Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adsl senza la telecom

Adsl senza la telecom

Salve ragazzi !
    Un amico mio non ha linea telefonica e mi ha chiesto se era possibile mettere una adsl (vuole solo data) a basspo costo (la banda non interessa a lui anche la 640 va benissimo) MA con contratto semestrale. Ho gia visto la cheapnet ma quella richiede contratto annuale e la ngi che vuole 199euro di attivazione !!! altre alternative ?
    Ps : anche se ha una attivazione tipo 90e sta bene a lui !

Grazie !

Ciao, io ho attivato da tre mesi ngi su cavo dati (senza telecom). Sono arrivati dopo una decina di giorni, 5 minuti ed ero connesso. Ho pagato 90 euro di attivazione e con l'offerta tre mesi pago 25 euro al mese per una 640. Certo 640 può sembrare poco ma con una banda minima garantita di 100 kps significa andare meglio di alice 20Mega.
    Se vuoi risparmiare vai a vedere se il tuo amico è raggiungibile da rete tiscali, tele2, infostrada o fastweb. Se cerchi adsl di qualità certo con ngi stai tranquillo non rimarrai deluso.

mi pare che adesso ngi vuole 190e per l' attivazione ... o mi sbaglio ?

Io avevo approfittato di un'offerta , infatti oggi chiedono 190 €. Bisognerebbe capire se è telecom che ha imposto queste cifre. Comunque c'è l'offerta che con quei 190 € poi non si paga il canone per una trimestrale. quindi c'è da fare un po' i conti. Vedi tu.

e mclink? lo porta il cavo dati ?
    Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da demistotele
    Io avevo approfittato di un'offerta , infatti oggi chiedono 190 €. Bisognerebbe capire se è telecom che ha imposto queste cifre. Comunque c'è l'offerta che con quei 190 € poi non si paga il canone per una trimestrale. quindi c'è da fare un po' i conti. Vedi tu.
    Certo che è TELECOM ad averle imposte, con l'aiuto dell'AGCOM, che non le ha bloccate e vietate!

Permessi di invio