Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problema centralino isdn

    ciao, ho un problema. In ufficio ho installato un router siemens sx541 opportunamente modificato per l'Italia e funziona perfettamente. Ho una linea isdn con 2 numeri e adsl alice. Voglio iniziare a chiamare con skypho, ma volevo collegare il router al centralino telefonico esistente, il quale pero' e' isdn! Quindi collego la linea telefonica all'ingresso del router e dal router ho 2 porte x telefono analogico che ho provato a collegare al centralino, ma ovviamente non funge. Esiste un modo per collegare il centralino, altrimenti non so come fare chiamate via voip.
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    338
    Essendo un centralino ISDN devi collegarlo ad un ata che abbia un uscita ISDN: il fritz fon box 7050 ce l'ha (l'uscita S0).

    Ti conviene cestinare il tuo router e usare il fritz
    /GePP

  3. #3
    grazie, ho gia' trovato su ebay il fritz 7050 che in effetti ha anche l'uscita isdn. Dalla Germania con 60 euro me la cavo!
    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    338
    Se lo prendi in germania è annexB e lo dovrai convertire in annexA altrimenti non lo puoi usare sulle adsl italiane che vanno su pots (quelle tedeseche invece vanno su isdn)

    Il problema non si pone se invece lo usi solo come ata (attandolo al tuo router)

    (il tedesco lo sai? Tutti i menù sono in tedesco se lo prendi in germania)
    /GePP

  5. #5
    di tedesco non so una parola, ma ho letto nelle mie ricerche che e' abbastanza facile convertirlo in annex a, confermi? sapresti darmi qualche dritta per alleviarmi il lavoro?

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.