Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Tra cash flow e cosce belle

    Mi chiama un amico architetto che mi vuole come consulente per un’operazione di un suo cliente do il mio assenso e stamani alle 9.45 stavamo in un bar di fronte ad una stazione io, l’amico architetto (che il cielo l’abbia in gloria ) ed il cliente, una persona distinta sui 50 anni.

    Il cliente m’illustra che ha comprato un terreno dove vorrebbe costruire un albergo di circa 150 camere con centro congressi, piscina ecc. e un investimento intorno ai 10 milioni di euro e vorrebbe che io mi attivassi per la scrittura del business plan e la ricerca di contributi ecc. ecc. insomma le mie solite menate .

    Stavo spiegando alcuni passaggi dell’architettura finanziaria che avevo in mente quando, io ed il cliente, notiamo l’architetto guardare fisso alle nostre spalle, ci giriamo e ad una cinquantina di metri insieme ad una decina di ragazzi scorgiamo una donna veramente bella sui 25/30.

    L’architetto sbuffa:” ragazzi scusate se vi ho distratti, ma la figa è al di sopra di ogni cosa, beato chi ci va a letto”. Piccola risatina da parte del cliente e meno male che io non ho proferito parola , dopo manco un minuto la "sventolona" si è avvicinata al tavolo, il cliente si è alzato e ha detto” Vi presento mia moglie”…

  2. #2

  3. #3
    mi succede spesso la stessa cosa.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Ma i pomodorini non hanno incontrato nessuno stamane?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5

    Re: Tra cash flow e cosce belle

    Originariamente inviato da consulting
    Mi chiama un amico architetto che mi vuole come consulente per un’operazione di un suo cliente do il mio assenso e stamani alle 9.45 stavamo in un bar di fronte ad una stazione io, l’amico architetto (che il cielo l’abbia in gloria ) ed il cliente, una persona distinta sui 50 anni.

    Il cliente m’illustra che ha comprato un terreno dove vorrebbe costruire un albergo di circa 150 camere con centro congressi, piscina ecc. e un investimento intorno ai 10 milioni di euro e vorrebbe che io mi attivassi per la scrittura del business plan e la ricerca di contributi ecc. ecc. insomma le mie solite menate .

    Stavo spiegando alcuni passaggi dell’architettura finanziaria che avevo in mente quando, io ed il cliente, notiamo l’architetto guardare fisso alle nostre spalle, ci giriamo e ad una cinquantina di metri insieme ad una decina di ragazzi scorgiamo una donna veramente bella sui 25/30.

    L’architetto sbuffa:” ragazzi scusate se vi ho distratti, ma la figa è al di sopra di ogni cosa, beato chi ci va a letto”. Piccola risatina da parte del cliente e meno male che io non ho proferito parola , dopo manco un minuto la "sventolona" si è avvicinata al tavolo, il cliente si è alzato e ha detto” Vi presento mia moglie”…

    l'accordo è andato a puttane giusto?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6

    Re: Re: Tra cash flow e cosce belle

    Originariamente inviato da spizzico
    l'accordo è andato a puttane giusto?

    No, la moglie ancora non aveva preso servizio.

  7. #7
    Con 10 milioni di euri in tasca circolo accompagnandomi a dieci, dico dieci di quelle sventole la'...e le faccio pure trombare dagli amici, quelli migliori ovviamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

  9. #9

    Re: Re: Tra cash flow e cosce belle

    Originariamente inviato da spizzico
    l'accordo è andato a puttane giusto?
    Non ti so dire, anche perchè dopo circa cinque minuti "dall'incidente" ho ricevuto una telefonata da un cliente e son dovuto correre in studio e quindi penso di sapere oggi gli sviluppi.

  10. #10
    @Consu
    Quell'invito per un caffè è sempre valido?
    Non ho avuto un attimo! appena posso passo per il tuo ufficio con il mio socio!


    Ma l'architetto come ha reagito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.