Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: L'avvocato e lo SPAM

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    L'avvocato e lo SPAM

    Fresca fresca mi arriva oggi una pomposissima email da uno studio legale che mi diffida dall'inviargli ulteriore spam altrimenti mi denunciava, con un pò di pazienza rispondo per le rime al tizio dicendogli che non era colpa mia e facesse come gli pare... nella mail c'era un link ad un fantomatico anti worm che non ho neanche aperto...

    la mail torna indietro, nessuna casella con quel nome.... mmmmm
    in firma c'era nome e cognome dell'avvocato e indirizzo, ma nessun telefono.

    Una rapida ricerca mi ha detto che non esiste nessun avvocato con quel nome, ne ad ancona e ne nelle marche.

    Sfanculizzo la cosa dalla mia mente e mi rimetto intento all'opra mia... ma poi Su radio2 sia Fabio e sia Fiamma dicono di aver ricevuto la stessa mail...

    che forti sti spammer...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho ricevuto un'e-mail da PLAY radio, ho scritto all'indirizzo per chiedere la cancellazione dai loro archivi, ma ancora non ho avuto risposta
    Se mi arriva un'altra e-mail da loro li denuncio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: L'avvocato e lo SPAM

    Originariamente inviato da Ikona
    Fresca fresca mi arriva oggi una pomposissima email da uno studio legale che mi diffida dall'inviargli ulteriore spam altrimenti mi denunciava, con un pò di pazienza rispondo per le rime al tizio dicendogli che non era colpa mia e facesse come gli pare... nella mail c'era un link ad un fantomatico anti worm che non ho neanche aperto...

    la mail torna indietro, nessuna casella con quel nome.... mmmmm
    in firma c'era nome e cognome dell'avvocato e indirizzo, ma nessun telefono.

    Una rapida ricerca mi ha detto che non esiste nessun avvocato con quel nome, ne ad ancona e ne nelle marche.

    Sfanculizzo la cosa dalla mia mente e mi rimetto intento all'opra mia... ma poi Su radio2 sia Fabio e sia Fiamma dicono di aver ricevuto la stessa mail...

    che forti sti spammer...
    era sospetta sin dall'inizio quella email... di solito gli avvocati non scrivono per email... ma direttamente per raccomandata.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    la fastweb ci chiama a studio 2 volte al giorno, e ogni volta rispondo di non chiamare mai più, di dimenticarci, e loro rispondono: "da quest'agenzia no, ma ne esistono altre millemila che la chiameranno, giacchè il suo numero è sulle pagine gialle"
    li voglio uccidere!
    in alternativa, mica avete il testo del fax di diffida?

  5. #5
    Perché proprio Ancona / Marche ???
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6

    Re: L'avvocato e lo SPAM

    Originariamente inviato da Ikona
    Fresca fresca mi arriva oggi una pomposissima email da uno studio legale che mi diffida dall'inviargli ulteriore spam altrimenti mi denunciava, con un pò di pazienza rispondo per le rime al tizio dicendogli che non era colpa mia e facesse come gli pare... nella mail c'era un link ad un fantomatico anti worm che non ho neanche aperto...

    la mail torna indietro, nessuna casella con quel nome.... mmmmm
    in firma c'era nome e cognome dell'avvocato e indirizzo, ma nessun telefono.

    Una rapida ricerca mi ha detto che non esiste nessun avvocato con quel nome, ne ad ancona e ne nelle marche.

    Sfanculizzo la cosa dalla mia mente e mi rimetto intento all'opra mia... ma poi Su radio2 sia Fabio e sia Fiamma dicono di aver ricevuto la stessa mail...

    che forti sti spammer...
    Per chi non lo avesse ancora capito, sono mail che gli spammer mandano, spacciandosi per avvocati, fornitori a cui devi soldi, venditori di libri, ecc. ecc.
    Se tu cerchi di rispondergli, gli confermi che il tuo indirizzo e-mail esiste veramente e viene aggiunto a degli elenchi che verranno utilizzati per inviare spam (direttamente da loro o da terzi a cui viene rivenduto).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Stavo per aprirne uno io
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Stavo per aprirne uno io
    e sarebbe stato il terzo

  9. #9
    Sara' mica mattia?
    Se e' lui ... gli ho risposto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da annina79
    e sarebbe stato il terzo
    Lo so ho visto: culo che ho notato il lucchetto

    Certo che bisogna dire che sono sempre + originali


    E scassamaroni
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.