Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: tredicesima

  1. #1

    tredicesima

    Buongiorno, vorrei una delucidazione su come viene calcolata la tredicesima, io sono 9 mesi che lavoro, 3 mesi di prova e 6 di assunzione, mi spetta la tredicesima oppure no? se si come posso calcolare l'ammontare?

    grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è circa 1/12 del tuo stipendio moltiplicato i mesi che hai lavorato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: tredicesima

    Originariamente inviato da abweb
    Buongiorno, vorrei una delucidazione su come viene calcolata la tredicesima, io sono 9 mesi che lavoro, 3 mesi di prova e 6 di assunzione, mi spetta la tredicesima oppure no? se si come posso calcolare l'ammontare?

    grazie mille
    Di solito sono 13 mensilità, ne hai fatte solo 9, qiuindi dovresti prenderne 9/13.

  4. #4

    Re: Re: tredicesima

    Originariamente inviato da DeBe99
    Di solito sono 13 mensilità, ne hai fatte solo 9, qiuindi dovresti prenderne 9/13.
    13? dall'amministrazione mi dicono che sono 12. Quindi 9/12...
    si 13a perchè è la tredicesima mensilità, ma il calcolo è fatto su 12
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  5. #5
    mettiamo il caso che guadagni 1000 euro dovrei fare 1000/12*9=750 giusto?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: tredicesima

    Originariamente inviato da DeBe99
    Di solito sono 13 mensilità, ne hai fatte solo 9, qiuindi dovresti prenderne 9/13.
    e il 13° mese che lavori quale sarebbe?

    @abweb si il calcolo è CIRCA quello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ma...parlando di 13...


    io sono assunto con contratto fuffa a progetto e da Gennaio, si spera, dovrei passare dipendente.

    sapete darmi un buon link di riferimento per tutte le storie di 13a, 14a, ferie, permessi, malattia etc etc etc etc?



    grasssssie
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #8
    Originariamente inviato da adalon78
    13? dall'amministrazione mi dicono che sono 12. Quindi 9/12...
    si 13a perchè è la tredicesima mensilità, ma il calcolo è fatto su 12
    Dipende dal contratto,se cè anche la 14° o meno (almeno mi sembra di ricordare).

    Ma non fate i pignoli 9/13 o 9/12 cambia poco, se proprio ti avanza qualcosa li piglio io

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da 13manuel84
    ma...parlando di 13...


    io sono assunto con contratto fuffa a progetto e da Gennaio, si spera, dovrei passare dipendente.

    sapete darmi un buon link di riferimento per tutte le storie di 13a, 14a, ferie, permessi, malattia etc etc etc etc?



    grasssssie
    guarda, è semplicissimo.

    Se hai un contratto a progetto, non hai niente di quello che hai detto sopra. Non hai ne 13a ne 14a ne ferie, permessi o malattia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da 13manuel84
    ma...parlando di 13...


    io sono assunto con contratto fuffa a progetto e da Gennaio, si spera, dovrei passare dipendente.

    sapete darmi un buon link di riferimento per tutte le storie di 13a, 14a, ferie, permessi, malattia etc etc etc etc?



    grasssssie
    anche io contratto a progetto....niente tredicesima ovvio...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.