Conoscete un csm in asp che serva per la gestione di un mercatino.
Ciao
Sonia
Conoscete un csm in asp che serva per la gestione di un mercatino.
Ciao
Sonia
Grazie del MP
Volevo sapere però se ne conoscevate altri, quello script mi da problemi su win 2003 server.
Ciao
Sonia
Come ti ho detto nel pvt se devi metterlo su win 2003 server devi modificare alcuni file (quelli che riguardano la connessione al db, gli include e l'invio di email). Io li ho già modificati e quindi se ti servono te li posso inviare per email. Altri script di mercatini non ne conosco a parte l'altro di cui ti ho accennato e che comunque è sempre per win 2000.
![]()
Servirebbe anche a me, lo script........please
![]()
InviatoOriginariamente inviato da Sandra
Servirebbe anche a me, lo script........please
![]()
![]()
Prego, ti ho appena inviato anche le modificheOriginariamente inviato da Sandra
Grazie!![]()
![]()
![]()
Sfrutto questo spazio.
Il mercatino funziona correttamente su un server win 2003. Copio tutto e lo metto su un server win 2003 e nella pagina index ho questo errore:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query. /mercatino/bannerRandom.asp, line 49
Probabilmente non hai i permessi in scrittura. Per risolvere il problema devi abilitatre (o farti riabilitare) i permessi di scrittura nella directory dove è contenuto il database AccessOriginariamente inviato da Sonikag
Sfrutto questo spazio.
Il mercatino funziona correttamente su un server win 2003. Copio tutto e lo metto su un server win 2003 e nella pagina index ho questo errore:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query. /mercatino/bannerRandom.asp, line 49
![]()