Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Ma voi l'elemosina sul metrò.....

    ....la fate? No perchè qui si stanno inventando di tutto per farsi dare qualche spicciolo


    FONTE

    un pochetto più vivace del suonatore triste albanese....

  2. #2

    Re: Ma voi l'elemosina sul metrò.....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ....la fate? No perchè qui si stanno inventando di tutto per farsi dare qualche spicciolo


    FONTE

    un pochetto più vivace del suonatore triste albanese....

    Altro che elemonisa....appena girata di spalle le struscio la carta di credito lì in mezzo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    old.
    comunque, fare elemosina è una di quelle cazzate stratosferiche che non ho mai concepito
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

  4. #4

    Re: Re: Ma voi l'elemosina sul metrò.....

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Altro che elemonisa....appena girata di spalle le struscio la carta di credito lì in mezzo



    La faccio se l'artista merita e son convinto che alcuni andrebbero regolarizzati, da questo punto di vista la metro di roma è superiore.


    @mavie perchè?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    io resto sempre basito dalla quantità di gente che dà l'elemosina. I suonatori di fisarmonica, gli stonati cantori e le famiglie di zingari che si esibiscono nelle metropolitane milanesi raccolgono, tra una fermata e l'altra, anche 8-10 euro! è pazzesco, ed è del tutto ovvio che il fenomeno stia dilagando.

    Lo scorso weekend a Parco Leonardo, vicino a Fiumicino, stavo mangiando il gelato quando è arrivato lì un tizio unto e puzzolente a chiedermi l'elemosina toccandomi un braccio: "M'anvedi d'andattene!" gli faccio. Questo fa il giro degli altri tavolini e tira su una quindicina di euro in 60 secondi netti. E io lavoro a tutte le ore!?



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da mavie
    old.



    di quanti secondi?

    sto old lo scrivete senza pensarci o davvero ce lo incollate con criterio? :master:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da mavie
    old.
    comunque, fare elemosina è una di quelle cazzate stratosferiche che non ho mai concepito
    punti di vista.

    solitamente due, il tuo e quello di chi la riceve.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da aeterna
    solitamente due, il tuo e quello di chi la riceve.
    tu la fai?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da san
    io resto sempre basito dalla quantità di gente che dà l'elemosina. I suonatori di fisarmonica, gli stonati cantori e le famiglie di zingari che si esibiscono nelle metropolitane milanesi raccolgono, tra una fermata e l'altra, anche 8-10 euro! è pazzesco, ed è del tutto ovvio che il fenomeno stia dilagando.

    Lo scorso weekend a Parco Leonardo, vicino a Fiumicino, stavo mangiando il gelato quando è arrivato lì un tizio unto e puzzolente a chiedermi l'elemosina toccandomi un braccio: "M'anvedi d'andattene!" gli faccio. Questo fa il giro degli altri tavolini e tira su una quindicina di euro in 60 secondi netti. E io lavoro a tutte le ore!?



    -San-
    se lascio delle offerte, lo faccio solo o agli artisti di strada, ma quelli seri, oppure ai musicisti della metro regolarizzati (quelli che suonano nelle apposite aree). Per il resto possono pure fustigarsi e camminare per ore in ginocchio ma non gli lascio niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da san
    E io lavoro a tutte le ore!?
    ci sono diversi distinguo da effettuare.

    c'è ad esempio chi ne ha bisogno per vivere (può provare anche una certa vergogna a farla, e si limita a farlo solo in casi disperati) e chi ne ha fatto una professione (prenderli a calci in culo dovrebbe essere incentivato).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.