Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: obbligo di bluetooth

  1. #1

    obbligo di bluetooth

    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, al lavoro mi hanno obbligato con una comunicazione disciplinare ad usare sempre per 8 ore un auricolare bluetooth. E' una cosa possibile? devo attenermi alle direttive?

    grazie

  2. #2

    Re: obbligo di bluetooth

    Originariamente inviato da abweb
    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, al lavoro mi hanno obbligato con una comunicazione disciplinare ad usare sempre per 8 ore un auricolare bluetooth. E' una cosa possibile? devo attenermi alle direttive?

    grazie
    detta cosi non mi pare una cosa normale...se il discorso invece è "è possibile usare cellulari solo tramite bt" allora potrebbe anche essere...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    in pratica è l'auricolare bluetooth di un telefono fisso, sono un operatore di centralino in un ufficio. Il mio lavoro lo svolgo anche con la normale cornetta telefonica mentre mi hanno imposto l'uso di questa cuffia bluetooth per rispondere e chiamare, probabilmente perchè lo studio è grande e così che posso essere reperibile anche quando sono in bagno.

    vi sembra normale?

  4. #4
    pronto ditta scafazzi mi dica...
    buongiono, vorrei parlare con il signor...
    mmhhhh mmmmszzzzz asssvvazzz ahhhhhhh mmmsssshahhhhh si un attimaooooooooo sproootttt..... sciacquon......
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da abweb
    in pratica è l'auricolare bluetooth di un telefono fisso, sono un operatore di centralino in un ufficio. Il mio lavoro lo svolgo anche con la normale cornetta telefonica mentre mi hanno imposto l'uso di questa cuffia bluetooth per rispondere e chiamare, probabilmente perchè lo studio è grande e così che posso essere reperibile anche quando sono in bagno.

    vi sembra normale?

    :master:
    na
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    una risposta che potrei dare?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: obbligo di bluetooth

    Originariamente inviato da abweb
    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, al lavoro mi hanno obbligato con una comunicazione disciplinare ad usare sempre per 8 ore un auricolare bluetooth. E' una cosa possibile? devo attenermi alle direttive?

    grazie
    dove lavori alla NOKIA?

  8. #8
    Originariamente inviato da abweb
    una risposta che potrei dare?
    Digli che ti da fastidio e che con la cornetta puoi assicurare lo stesso tipo di servizio.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: obbligo di bluetooth

    Originariamente inviato da abweb
    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, al lavoro mi hanno obbligato con una comunicazione disciplinare ad usare sempre per 8 ore un auricolare bluetooth. E' una cosa possibile? devo attenermi alle direttive?

    grazie
    ti danno il blutut e ti lamenti?



    noi ancora all'età della pietra con quelle stramaledettissime cuffiette col cavo che sembra un serpente e una volta è lungo e un'altra è corto e un'altra si attorciglia attorno alle robe e le fa cadere. ce lo sogniamo il blutut.


  10. #10

    Re: Re: obbligo di bluetooth

    Originariamente inviato da aeterna
    e una volta è lungo e un'altra è corto e un'altra si attorciglia attorno alle robe e le fa cadere. ce lo sogniamo
    Hai capito aeterna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.