Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: mi serve un'idea..

  1. #1

    mi serve un'idea..

    allora, a fine settembre scorso son stata invitata ad un matrimonio (sorella della mia coinquilina, nonchè mia ex-coinquilina)

    per vari motivi non ci sono andata.. ho chiamato comunque per dare gli auguri.. e avevo deciso di fare comunque un regalo visto che avevo un bel rapporto con sta ragazza..

    lei disse che c'era un conto corrente sul quale stavano raccogliendo dei soldi per fare il viaggio di nozze, quindi se avessi voluto...

    ora, da allora qualche volta ho chiesto a lei e alla sorella sto numero di c/c, ma ogni volta non ce l'avevano sotto mano e quindi niente...

    io all'inizio avevo pensato di regalarle qualcosa per la cucina, perchè quando era in casa con me piaceva a tutt'e due provare nuove ricette...

    Il problema è che abita a Milano e ha un bilocale.. quindi capirete che la cucina è minuscola... sarebbe d'impiccio un elettrodomestico..

    ecco... due idee avevo, tutt'e due annullate... che posso regalare allora? Io il regalo glielo voglio fare!!! avevo rimandato sempre il pensiero, ma domani viene a pisa...

    Mi aiutate?!?!

    denghiu a tutti!

  2. #2

    Re: mi serve un'idea..

    Originariamente inviato da pocca
    allora, a fine settembre scorso son stata invitata ad un matrimonio (sorella della mia coinquilina, nonchè mia ex-coinquilina)

    per vari motivi non ci sono andata.. ho chiamato comunque per dare gli auguri.. e avevo deciso di fare comunque un regalo visto che avevo un bel rapporto con sta ragazza..

    lei disse che c'era un conto corrente sul quale stavano raccogliendo dei soldi per fare il viaggio di nozze, quindi se avessi voluto...

    ora, da allora qualche volta ho chiesto a lei e alla sorella sto numero di c/c, ma ogni volta non ce l'avevano sotto mano e quindi niente...

    io all'inizio avevo pensato di regalarle qualcosa per la cucina, perchè quando era in casa con me piaceva a tutt'e due provare nuove ricette...

    Il problema è che abita a Milano e ha un bilocale.. quindi capirete che la cucina è minuscola... sarebbe d'impiccio un elettrodomestico..

    ecco... due idee avevo, tutt'e due annullate... che posso regalare allora? Io il regalo glielo voglio fare!!! avevo rimandato sempre il pensiero, ma domani viene a pisa...

    Mi aiutate?!?!

    denghiu a tutti!
    quanto vuoi spendere?

  3. #3
    se gli avessi messo i soldi sul c/c avrei fatto 100€..

    certo, se posso con meno, meglio... son sempre una studentessa!!

  4. #4
    pocca miseria! fammi pensare un pò... :master:

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da pocca
    se gli avessi messo i soldi sul c/c avrei fatto 100€..

    certo, se posso con meno, meglio... son sempre una studentessa!!
    ma hai idea di cosa le abbiano già regalato ? Il rischio doppione è alto.. senti la sorella
    il forno a microonde ce l'ha già ?

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    darle i soldi in una busta?
    no... non mi piace..

    le avrei anche fatto qualcosa in cartapesta...però non voflio regalarle cianfrusaglie.. e poi... dovrebbe essere qualcosa di semplice perchè ormai c'è poco tempo...


    ora devo andare!! stasera mi leggo tutte (semai ce ne sarà una..) le proposte... grazie!!

  8. #8
    Originariamente inviato da krakovia
    ma hai idea di cosa le abbiano già regalato ? Il rischio doppione è alto.. senti la sorella
    il forno a microonde ce l'ha già ?
    te l'ho detto... quasi tutti hanno messo i soldi su sto conto, anche perchè la casa ce l'avevano già tutta arredata...

    e purtroppo c'è da scartare parecchie cose perchè la casa è piccola...

  9. #9
    Originariamente inviato da pocca
    no... non mi piace..
    Immagino, però se è venuta fuori la storia del conto corrente probabilmente alla coppia non frega molto. I soldi son soldi e un regalo la metà delle volte è inutile. Il buon gusto di una persona non si vede da queste occasioni ,)

  10. #10
    Originariamente inviato da pocca
    te l'ho detto... quasi tutti hanno messo i soldi su sto conto, anche perchè la casa ce l'avevano già tutta arredata...

    e purtroppo c'è da scartare parecchie cose perchè la casa è piccola...
    non hai risposto... cmq o regalo utile o regalo artistico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.