Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Cash on the road

  1. #1

    Cash on the road

    Mettiamo di trovare un bel mazzetto in terra, contanti, tagli da 50, diciamo sopra i 5.000 e poco sotto i 10.000.

    Quali possibilità si aprono?

    Portandoli in questura con regolare denuncia se nessuno và a reclamarli dopo un tot mi pare che vanno a chi li ha trovati o sbaglio?

    e cmq se arriva il proprietario il "trovatore" ha diritto per legge al 10%, vero?

    non preoccupatevi, non sono io che ho avuto il di incapparci....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    un mio amico trovò 10 milioni di lire

    le possibilità per lui furono una moto nuova
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    un mio amico trovò 10 milioni di lire

    le possibilità per lui furono una moto nuova

    ... che poi era una delle mie possiblità se fossi stato io il fortunello
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  4. #4
    se dovesse capitare a me li porterei in questura.....




















    si si
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Dipende, se avessi modo di rintracciare il proprietario sarei combattuto, altrimenti ficca in tasca e buona cosi.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende, se avessi modo di rintracciare il proprietario sarei combattuto, altrimenti ficca in tasca e buona cosi.
    Io farei tipo parlamentare che vota la legge sull'indulto: soffrirei tantissimo ma alla fine me li terrei.

  7. #7
    se 5000 euro, sono una cifra che per me proprietario ha importanza, sarebbero fermati al mio corpo da due strati di attack.

    se li perdo significa che non ne morirò.

    quindi se io li dovessi trovare, <non avrei nessuna remora a appropriarmene seduta stante, senza il minimo timore.

    se mi capita di trovare un portafolio con soldi dentro, lo riporto sempre, facendomi rimborsarfe eventuali spese di spedizione e/o viaggio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io farei tipo parlamentare che vota la legge sull'indulto: soffrirei tantissimo ma alla fine me li terrei.


    il tutto scrollando la testa e offendendoti allo specchio



    Ot
    ho visto la puntata di naruto di ieri, sono arrivati alla selezione dei chunin scontro naruto-neji, ora a parte i dialoghi storpiati al punto da far perdere tutto lo spessore dell'incontro, il simbolo di neji da croce uncinata è diventata una X verde, che tu sappia era cosi anche nella versione japan o è tutto farina del sacco di italia 1?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    se 5000 euro, sono una cifra che per me proprietario ha importanza, sarebbero fermati al mio corpo da due strati di attack.

    se li perdo significa che non ne morirò.

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon

    Ot
    ho visto la puntata di naruto di ieri, sono arrivati alla selezione dei chunin scontro naruto-neji, ora a parte i dialoghi storpiati al punto da far perdere tutto lo spessore dell'incontro, il simbolo di neji da croce uncinata è diventata una X verde, che tu sappia era cosi anche nella versione japan o è tutto farina del sacco di italia 1?
    Ummm, devo chiedere alla regia.
    Domani ti saprò dire meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.