Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Sf....ehm...Sfortuna.

  1. #1

    Sf....ehm...Sfortuna.

    Comincio a pensare di essere sbadato/sfigato cronico, esiste un misuratore di sfiga o di influssi negativi che uno si porta dietro? No perchè nel giro di un'ora sono successe le seguenti cose:

    - vedo il mio collega chiaccherare cic tu ci con la sciura delle pulizie....dopo 7 minuti lo becco da solo e gli chiedo "Uè ma che fai ci provi anche con la sciura delle pulizxie? ma non ti vergogni che c'ha settant'anni ad andarci lungo?" indovinate chi c'era dietro l'angolo? ecco.


    - esco dall'humanitas dopo aver ritirato delle lastre, cerco di decifrare il referto medico e mi inalbero dicendo a voce medio alta: " ma possibile che debbano sempre scrivere in questa maniera che la gente non ci capisce un ca@@o??!" chi avevo davanti un medico in borghese che mi risponde: "salve, io sono uno di quelli che scrive in quella maniera e i referti sono fatti per farli leggere al proprio medico, cmq se posso aiutarla"

    - stavo facendo un pranzetto cic tu cic con la Ele....con una bella pizzettina margherita davanti, im un attimo di tenerezza le accarezzo/massaggio il braccio in prossimità della spalla....non avevo mica la mano sporca di pomodoro?!?!

    - tornando a lavoro chiaaramente trovo traffico su una strada che a quell'ora solitamente è deserta....


    quando finirà?!?!?


    è 30 anni che convivo con questi eventi!


    Do Nascimiento dove sei!!???

  2. #2
    Prova a smettere di raccontare barzellette.

  3. #3
    il suicidio elimina la sfiga.

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Prova a smettere di raccontare barzellette.


    tutto ti si ritorcerà contro....(lo so non c'entra na mazza ma mi piace come frase)

  5. #5
    Non bisogna confondere la sf... sfortuna con la id... idoneità a fare le cose.
    Dei 4 eventi da te elencati, solo il 4) è sfiga, il resto è defic... deficit di astuzia...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da jsmoran
    Non bisogna confondere la sf... sfortuna con la id... idoneità a fare le cose.
    Dei 4 eventi da te elencati, solo il 4) è sfiga, il resto è defic... deficit di astuzia...


    scusa eh ma quante po.....possibilità c'erano che tra gente comune ci sia un medico in borghese....30%? facciamo anche il 40 visto che siamo fuori da un'os....ospedale?

    e che la sciura fosse dietro il muro....quante? visto che quando li ho visti erano praticamente dalòl'altra parte del piano.....ad avere la vista di superman magari.....


    solo quella del pomodoro potrebbe essere una mia colpa....ma le al.....altre no dai....

  7. #7

    Re: Sf....ehm...Sfortuna.

    si ma non confondiamo la sfiga col fagianismo cronico


    jsmoran: battuta sul tempo

  8. #8

    Re: Sf....ehm...Sfortuna.

    Originariamente inviato da Carletto90
    - stavo facendo un pranzetto cic tu cic con la Ele....con una bella pizzettina margherita davanti, im un attimo di tenerezza le accarezzo/massaggio il braccio in prossimità della spalla....non avevo mica la mano sporca di pomodoro?!?!
    Per Giove, questa è grandiosa, riesco ad immaginare la scena...
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  9. #9

    Re: Sf....ehm...Sfortuna.

    Originariamente inviato da Carletto90
    Comincio a pensare di essere sbadato/sfigato cronico, esiste un misuratore di sfiga o di influssi negativi che uno si porta dietro? No perchè nel giro di un'ora sono successe le seguenti cose:

    - vedo il mio collega chiaccherare cic tu ci con la sciura delle pulizie....dopo 7 minuti lo becco da solo e gli chiedo "Uè ma che fai ci provi anche con la sciura delle pulizxie? ma non ti vergogni che c'ha settant'anni ad andarci lungo?" indovinate chi c'era dietro l'angolo? ecco.


    - esco dall'humanitas dopo aver ritirato delle lastre, cerco di decifrare il referto medico e mi inalbero dicendo a voce medio alta: " ma possibile che debbano sempre scrivere in questa maniera che la gente non ci capisce un ca@@o??!" chi avevo davanti un medico in borghese che mi risponde: "salve, io sono uno di quelli che scrive in quella maniera e i referti sono fatti per farli leggere al proprio medico, cmq se posso aiutarla"

    - stavo facendo un pranzetto cic tu cic con la Ele....con una bella pizzettina margherita davanti, im un attimo di tenerezza le accarezzo/massaggio il braccio in prossimità della spalla....non avevo mica la mano sporca di pomodoro?!?!

    Do Nascimiento dove sei!!???
    Questa non è sfiga, è che sei pirla.

  10. #10
    In dieci giorni:
    multa per divieto di sosta, in assenza di cartello specifico
    tamponatina per abbagliamento da sole
    multa da parte dell'agenzia delle entrate
    infiammazione ad un tendine e cura cortisonica relativa
    rottura di un dente
    foratura di pneumatico
    bruciatura di lampadina auto sostituita 3 mesi fa
    ...
    etc etc

    pero' oggi sono contento, finalmente un po' di sole
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.