Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [LEGALE]-Responsabilità aziendale

    Se nel parcheggio aziendale (esterno ma di proprietà dell'azienda) c'è un buco tipo cratere lunare, ed io passandoci sopra rompo un cerchione , ho diritto di chiedere i danni all'azienda? Io penso di si...

  2. #2

    Re: [LEGALE]-Responsabilità aziendale

    Originariamente inviato da Illogitech
    Se nel parcheggio aziendale (esterno ma di proprietà dell'azienda) c'è un buco tipo cratere lunare, ed io passandoci sopra rompo un cerchione , ho diritto di chiedere i danni all'azienda? Io penso di si...

    Dovrebbe essere punita già solo per aver assunto uno come te

  3. #3

    Re: [LEGALE]-Responsabilità aziendale

    Originariamente inviato da Illogitech
    Se nel parcheggio aziendale (esterno ma di proprietà dell'azienda) c'è un buco tipo cratere lunare, ed io passandoci sopra rompo un cerchione , ho diritto di chiedere i danni all'azienda? Io penso di si...
    direi proprio di sì...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Se c'è un buco ben conosciuto e ci passi sopra, non solo non dovresti aver diritto ai danni, ma dovresti fare anche un versamento di pari importo all' I.P.F (International Pirla's Foundation).

    Seriamente parlando, l'azienda dovrebbe aver una assicurazione che copre simili eventi, prova a parlare con chi se ne occupa per vedere se c'è una possibilità di indennizzo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da wsim
    Se c'è un buco ben conosciuto e ci passi sopra, non solo non dovresti aver diritto ai danni, ma dovresti fare anche un versamento di pari importo all' I.P.F (International Pirla's Foundation).
    Il buco c'è da meno di una settimana, e oggi pieno d'acqua e di foglie cadute era molto ben mimetizzato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.