Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    IMPORTANTE - Per tutti quelli che hanno problemi di linea.

    Da circa un mese , o forse anche di piu , ho problemi con la linea adsl.

    Nelle ore di maggior traffico , quelle che vanno dalle 16 alle 22.30(per nn parlare del sabato e della domenica) la linea muore.Ossia e' congestionata , col risultato , che nn riesco ad aprire nemmeno GOOGLE.
    Pensavo fosse un problema del mio operatore : SIDASL , ma facendo alcune ricerche , mi sto accorgendo che la cosa , va anche tra altri operatori.....TISCALI , LIBERO ecc.

    Chiunque avesse , questi stess problemi , posti qua , dobbiamo prendere una decisione comune, visto che cosi nn si puo' andare avanti.
    Io abito in prov.di Catania , e do 72euri ogni 2 mesi per una 2 mega.
    Almeno mi offrissero una linea decente , invece niente.Ora nn ho intenzione di pagare la fattura , bimestrale.

    Qui come ho capito il problema e' TELECOM.
    Caxxo io mi sn levato il tel TELECOM , per nn avere piu' a che fare con loro , e mi ritrovo sempre questi LADRI davanti , cosa si deve fare?
    Ma in Italia , non esiste qualcuno che tutela in maniera seria i consumatori?O bisogna fare semrep causa per valere i prorpi diritti sacrosanti?....

    Mi accorgo , che siamo combinati , tipo PAESE del TERZO MONDO , se me ne vado a vivere in INDIA , o in SOMALIA, forse le cose vanno anche meglio.

    Ragazzi fatemi sapere e scusate lo sfogo , qua la situazione e' divenuta insostenibile!!!!!

  2. #2
    Anche nella provincia di Napoli, Torre del Greco, la situazione é la stessa. !
    Sono costretto a collegarmi con un vecchio modem a 56k, perfché con la linea Adsl non riesco proprio ad entrare in internet.

    Il mio provider é Tiscali.
    enzo

  3. #3
    Bsera, da quel che ho capito si tratta di un problema di scarsa banda in quelle ore...io , pur avendo una linea ADSL più modesta della tua (1280/256 kbps FAST), non ho grossi problemi: per un paio di ore la velocità scende a 50÷60 kbps , diciamo dalle 17:00 alle 19:00..e non si tratta di linea Telecom (ADSL dati Bbip); per il resto va benone, media di 800 kbps con mattinata quasi al massimo.Riesco ad utilizzare il Voip senza problemi...forse il tuo problema è la mancanza di una banda minima garantita (se c'è è cmq molto bassa).Per contratto io ho 96 kbps di MCR che penso mi aiutino molto, a 29 euro/mese + iva.
    Ciao, Antonio!

  4. #4
    Allora , nn ci stiamo capendo , io banda minima garantita ho 128kb , che se sarebbe vero dovrei avere una linea dati mostruosa.

    In quelle ora nn riesco a fare niente.Qui c'e un problema grave , porca miseria!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    407
    Beh allora devi rivalerti su SIADSL che dovrebbe rivalersi su TELECOZ!

    AL NORD EST STESSA COSA:

    LE ORE COMPRESE FRA LE 17: 30 E 20:30 IN GENERE SONO UNA TRAGEDIA LENTEZZE ESASPERANTI E DISCONNESSIONI A GO GO A MENO DI NON FARSI BLOCCARE L'ADSL SU UNA PORTANTE "REALE" (OVVERO QUELLA EFFETTIVA CON LA QUALE NAVIGHEREMO CON IL MODEM O IL ROUTER) ADSL-1 OVVERO CON MODULAZIONE G.DMT PARI A 2560 IN DOWNLOAD E 320 IN UPLOAD OVVIAMENTE IN MODALITA' FAST ANCHE SE PUO ANDARE BENE ANCHE LA INTERLEAVED

    MEDITIAMO GENTE MEDITIAMO!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    233
    L'unica cosa che si puo fare che piu volte ho provato a fare e scrivere alle varie redazioni di giornali e tv, forse se saremo in tanti qualcuno si muovera.La cosa che mi stupisce è che nonostante il problema sia molto diffuso mai nessun programma televisivo tipo mi manda rai3 non l'ha mai trattato, forse hanno paura??? Pol la cosa che mi da piu i nervi sono le pubblicità che dicono "fino a 4megabit" e come se io volessi vendere le patate e dico con 5 euro te ne vendo fino a 1kg a seconda di quanto ne rimangono. Vorrei pubblicità piu oneste che ti dicano anche dalle 17 fino alle 22 l'adsl va a 1/6 della massima banda

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da uforte
    L'unica cosa che si puo fare che piu volte ho provato a fare e scrivere alle varie redazioni di giornali e tv, forse se saremo in tanti qualcuno si muovera.La cosa che mi stupisce è che nonostante il problema sia molto diffuso mai nessun programma televisivo tipo mi manda rai3 non l'ha mai trattato, forse hanno paura??? Pol la cosa che mi da piu i nervi sono le pubblicità che dicono "fino a 4megabit" e come se io volessi vendere le patate e dico con 5 euro te ne vendo fino a 1kg a seconda di quanto ne rimangono. Vorrei pubblicità piu oneste che ti dicano anche dalle 17 fino alle 22 l'adsl va a 1/6 della massima banda
    Certo che hanno paura!
    Un colosso come Telecom ha agganci commerciali e politici non indifferenti e quando sei ben coperto puoi permetterti di fare tutto o quasi

  8. #8
    Zona provincia di Caserta, dalle 14:00 alle 24:00 ping altissimi, navigazione difficile, download impossibili.

    La vera Internet la posso usare solo a notte fonda, cioè gioco online, Skype, eMule...


    Al 187 non sanno spiegare l'accaduto, però un'idea me la sono fatta:

    Orario di punta + Upgrade a 2 MBit collettivo + Amici che hanno lo stesso problema = Carico eccessivo alla centrale del paese.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da uforte
    L'unica cosa che si puo fare che piu volte ho provato a fare e scrivere alle varie redazioni di giornali e tv, forse se saremo in tanti qualcuno si muovera.La cosa che mi stupisce è che nonostante il problema sia molto diffuso mai nessun programma televisivo tipo mi manda rai3 non l'ha mai trattato, forse hanno paura??? Pol la cosa che mi da piu i nervi sono le pubblicità che dicono "fino a 4megabit" e come se io volessi vendere le patate e dico con 5 euro te ne vendo fino a 1kg a seconda di quanto ne rimangono. Vorrei pubblicità piu oneste che ti dicano anche dalle 17 fino alle 22 l'adsl va a 1/6 della massima banda
    NO E' ANCORA PEGGIO!

    E' COME SE TI DICESSERO: CON UN KILO DI LIMONI (CHE TI FACCIAMO PAGARE COME 10 LITRI DI SUCCO DI LIMONE) TI GARANTIAMO DA UN MINIMO DI UN BICCHIERE AD UN MASSIMO DI 10 LITRI DI SUCCO DI LIMONE.

    OVVIAMENTE TU CI CASCHI E NE OTTIENI UN BICCHIERE!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    87

    stesso problema

    Provincia di Firenze. Tiscali 2 Mb. steso problema da circa 2 mesi. inizialmente la navigazione si faceva lenta nello ore pomeridiane, adesso anche la mattina. Ma devo continuare a pagare Tiscali? E' una vergogna. Sono tutti dei ladri, Tronchetto della felicità in testa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.