Salve ragazzi,
ho un problemuccio con un mp3player all'interno di un header in flash.
Dunque, l'mp3 player funziona perfettamente, ma ho un piccolo problema nel gestire il titolo della canzone: questo viene visualizzato correttamente, ma quando il titolo è più lungo dell'area di testo, c'è un actionscript per fare in modo che la scritta si muova, e faccia vedere il resto del titolo.
Il problema però è il seguente: io vorrei che, nel caso in cui il titolo fosse + lungo dell'area di testo, rimanga comunque fermo per qualche secondo (con la fine della scritta tagliata in sostanza), e poi dopo l'attesa cominciasse a scrollare, per poi dopo fermarsi di nuovo al punto di partenza.
il codice è il seguente:
Qualcuno saprebbe dirmi come fare? perchè questo codice fà scrollare continuamente la scritta nel caso in cui sia + lunga di 20 caratteri...codice:function scrollTitle() { top.title.txt.autoSize = true; if (songTitel[current_song-1].length > 20) { top.title.txt.text = songTitel[current_song-1]+" "+songTitel[current_song-1]; top.title._x+top.title._width/2 +4< top.title_mask._x ? top.title._x = top.title_mask._x : top.title._x--; } else { top.title.txt.text = songTitel[current_song-1]; top.title._x = top.title_mask._x-3; } }
Spero di essermi spiegato decentemente!
thx anticipatamente
EDIT per qualche correzione grammaticale
Mith84

Rispondi quotando