Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema mp3player/scrolling testi

Salve ragazzi,

ho un problemuccio con un mp3player all'interno di un header in flash.
    Dunque, l'mp3 player funziona perfettamente, ma ho un piccolo problema nel gestire il titolo della canzone: questo viene visualizzato correttamente, ma quando il titolo è più lungo dell'area di testo, c'è un actionscript per fare in modo che la scritta si muova, e faccia vedere il resto del titolo.

Il problema però è il seguente: io vorrei che, nel caso in cui il titolo fosse + lungo dell'area di testo, rimanga comunque fermo per qualche secondo (con la fine della scritta tagliata in sostanza), e poi dopo l'attesa cominciasse a scrollare, per poi dopo fermarsi di nuovo al punto di partenza.

il codice è il seguente:
    codice:
    function scrollTitle() {
    	top.title.txt.autoSize = true;
    	if (songTitel[current_song-1].length > 20) {
    		top.title.txt.text = songTitel[current_song-1]+"     "+songTitel[current_song-1];
    		top.title._x+top.title._width/2 +4< top.title_mask._x ? top.title._x = top.title_mask._x : top.title._x--; 
    		} 
    	else {
    		top.title.txt.text = songTitel[current_song-1];
    		top.title._x = top.title_mask._x-3;
    		} 
    		}
    Qualcuno saprebbe dirmi come fare? perchè questo codice fà scrollare continuamente la scritta nel caso in cui sia + lunga di 20 caratteri...

Spero di essermi spiegato decentemente!
    thx anticipatamente

EDIT per qualche correzione grammaticale

Mith84

Utente di HTML.it
    Up

nessuno mi sà aiutare? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di teo13
    orpo! non saprei come puoi fare.......ho avuto un simile problema facendo un menu per un sito......non ci sarebbe il modo di darli il tempo prima che cominci a partire?

Utente di HTML.it
    thx per la risposta

ho provato con un setInterval sulla funzione che ho postato in questo thread, ma non sò per quale motivo, gestisce solo la velocità con cui il testo scrolla.

se lo setto a 50 ha una velocità decente, se lo setto a 2000 và molto lento.

Permessi di invio