Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Questi son matti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Questi son matti

    in casa c'è un'amica del mio coinquilino, perchè domani deve andare in tribunale, in quanto le è morto un paziente e quindi deve andare in tribunale per accertare che non ci siano state delle omissioni o degli errori.

    O non hanno tirato su un teatrino?

    Lei a sedere sulla sedia, lui in piedi che le cammina davanti modello interrogatorio, ha pure detto che gli manca la luce da puntare in faccia.

    Cioè, posso capire il nervosismo, e prepararsi un minimo alle possibili domande che ti fanno, ma mica è Wanna Marchi che deve salvarsi il culo. Cioè, da quello che ho capito queste apparizioni in tribunale vengono richieste ogni volta che muore un paziente, anche se fosse morto di vecchiaia, quindi sono cose abbastanza di routine, ma questi che si mettono a fare 'sto teatrino proprio son ridicolissimi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    magari vogliono giocare al poliziotto e la sospettata
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da JackBabylon
    magari vogliono giocare al poliziotto e la sospettata
    si, ma chi fa l'uomo dei 2?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Questi son matti

    Originariamente inviato da miki.
    Cioè, da quello che ho capito queste apparizioni in tribunale vengono richieste ogni volta che muore un paziente, anche se fosse morto di vecchiaia, quindi sono cose abbastanza di routine, ma questi che si mettono a fare 'sto teatrino proprio son ridicolissimi.
    mi sembra un po' strano che vengano richieste per ogni paziente morto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Questi son matti

    Originariamente inviato da chris
    mi sembra un po' strano che vengano richieste per ogni paziente morto
    a me hanno detto così, poi non so
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    rientra t hanno detto 1 stronzata

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    rientra t hanno detto 1 stronzata
    cioè?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma chi fa l'uomo dei 2?
    morra cinese?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    cioè per ogni paziente che muore questi devono andare in tribunale? Va a finire che metà della loro vita lavorativa la passano in interrogatori...

    a questo punto oltre la laurea in medicina ti ritrovi a dovertene fare pure una in giurisprudenza...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    chiedi di partecipare anche tu dai, fai Pasquale



    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.