Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121

Discussione: Vincere la timidezza..

  1. #1

    Vincere la timidezza..

    Ciao qualcuno di voi è ce l'ha fatta? Non mi riferisco 'solo' alla questione con le ragazze ma anche..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ...con i ragazzi?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma anche?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    ma anche?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    questo ha vinto la timidezza per aprire un 3d, ora sta combattendo la timidezza per rispondere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    magari intendeva la timidezza in tutto anche con le ragazze e non "solo" con le ragazze che ci son persone che rimangon timide solo davanti a donzella/maschietto dei desideri...

    Cmq io credevo di essere timida...ma mi sbagliavo...Sono proprio disturbata che ho paura di tutto e tutti e dei giudizi degli altri e di quello che potrebbero pensare di quello che dico o magari mettersi a ridere per qualche stupidata troppo stupida che dico etc etc...

    magari non sei timido e quindi la timidezza non la vincerai mai

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da --LO--
    magari intendeva la timidezza in tutto anche con le ragazze e non "solo" con le ragazze che ci son persone che rimangon timide solo davanti a donzella/maschietto dei desideri...

    Cmq io credevo di essere timida...ma mi sbagliavo...Sono proprio disturbata che ho paura di tutto e tutti e dei giudizi degli altri e di quello che potrebbero pensare di quello che dico o magari mettersi a ridere per qualche stupidata troppo stupida che dico etc etc...

    magari non sei timido e quindi la timidezza non la vincerai mai
    già uno con quell'avatar non mi sembra timido
    poi quell'accorgimento della faccia che si vede/non si vede è un vero tocco da maestro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Uanne
    già uno con quell'avatar non mi sembra timido
    poi quell'accorgimento della faccia che si vede/non si vede è un vero tocco da maestro
    anche io facevo vedere le tette eppure sembravo timida
    ma appunto, sembravo e molte volte si scambia per timidezza quello che non lo è

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Il tema della timidezza è serio, o vai da uno spicologo oppure tutte le volte che torni a casa e hai fatto qualcosa timidamente ti strizzi i capezzoli fortissimo fino a che non smetti....


    Cmq... non so cosa intendi per altro.

    Sappi che se il popparuolo funziona quando ti fai le pippe, funzionerà anche quando vai con una donna.

    Ammeso e non concesso, che sia un cesso inguardabile o sia le prime volte e tu sia innamorato cotto...nel secondo dei casi, scusa la volgarità, se non capisce mettiti un dito in culo che è fisiologicamente provato che ti diventa duro.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da --LO--
    anche io facevo vedere le tette eppure sembravo timida
    ma appunto, sembravo e molte volte si scambia per timidezza quello che non lo è
    facevi? basta adesso?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.