Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: E-mail indesiderate

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    16

    E-mail indesiderate

    Salve a tutti, chi è che può darmi un consiglio riguardo a delle e-mail che la mia casella di posta sembra inviare a utenti che non ho idea di chi siano....?
    Mi spiego, proprio questa mattina ho ricevuto una e-mail da parte di uno studio legale di Torino che mi dice che da un pò di tempo gli invio delle e-mail con contenuti poco "belli" alla loro posta elettronica e che probabilmente ciò è causato da un virus. Io sinceramente non ho mai notato nulla di questo invio, non ho idea di come possa accadare e di perchè arrivi a questo studio di cui non so nemmeno l'esistenza; inoltre sul mio pc ho l'ultima versione antivirus di Simantec.... Mi sapreste dare dei consigli? Ha detto che se continuo procederà per via legale...

    Grazie

  2. #2
    é una mail di spam che, aperta, ti infetta il pc con un trojan, io ne ho trovato notizia ieri su www.pianetapc.it, ti consiglio di guardare, ciau!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    16

    si si

    è proprio lui....Grazie dell'aiuto...

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.