Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    [gioco]arrediamo la mia stanza



    Questa è la mappina della casa.

    Come arredereste la camera in modo che non sia camera da letto ma salottino/letto insieme?


  2. #2
    Ci metti un letto, un armadio, una scrivania, una libreria e una poltrona. Computer fisso con buon monitor e scheda tv così ti vedi i dvd e le gare di sci.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Se riesci ti consiglio di prendere il letto a soppalco, almeno ti liberi dello spazio sotto, tieni conto che un letto matrimoniale misura 160x200 e se metti quello più un mobile non ti ci sta più nulla
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se riesci ti consiglio di prendere il letto a soppalco, almeno ti liberi dello spazio sotto, tieni conto che un letto matrimoniale misura 160x200 e se metti quello più un mobile non ti ci sta più nulla
    Ci avevo pensato, quello in metallo da ikea mi sembra bellino.


    Avevo anche pensato a un letto tondo con copriletto in raso nero e cuscini

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se riesci ti consiglio di prendere il letto a soppalco, almeno ti liberi dello spazio sotto, tieni conto che un letto matrimoniale misura 160x200 e se metti quello più un mobile non ti ci sta più nulla
    Siiiii, bellissimo il letto a soppalco! Da Ikea ce ne sono di matrimoniali, in diversi materiali (legno, metallo), a buoni prezzi.

  6. #6
    Originariamente inviato da ZaMM
    Siiiii, bellissimo il letto a soppalco! Da Ikea ce ne sono di matrimoniali, in diversi materiali (legno, metallo), a buoni prezzi.
    A casa mia c'è il matrimoniale a soppalco in legno, è molto comodo... a parte quando ti scappa la pipì di notte

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    un letto + un divano. Il divanoletto è scomodo da rifare ogni sera.

    attaccato a una parete un tavolo-scrivania. Mobiletto TV + lettore DVD + DVD vari.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Nemmeno arrivato a Milano, e già si è carlettizzato

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ci avevo pensato, quello in metallo da ikea mi sembra bellino.


    Avevo anche pensato a un letto tondo con copriletto in raso nero e cuscini
    Tieni conto che un letto tondo ti occupa più spazio ancora, poi è un bordello per le lenzuola ecc visto che non è la casa definitiva lascerei stare, anche se

    Come armadio io ho preso la struttura pax da ikea (un paio d'anni fa l'ho pagata sui 200€ ) con chiusura a tenda, cosi non hai nemmeno l'ingombro delle porte.
    Però pensandoci hai detto che è mansardato, mmm ti sei fatto dire l'altezza minima quant'è? non vorrei ci siano casini con le altezze...


    @zamm esatto, costa sui 300€ e per varie vicsstudini credo che tra un po' lo compricchio (un amico a bologna l'aveva fatto con i tubi delle impalcature, figata mostruosa, ti parlo di un botto d'anni fa )
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Mansardato a Milano e letto a soppalco (+ vicino al tetto) non credo sia una genialata... D'estate ti servirà un materasso fatto di celle Peltier.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.