Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [serio] multa e notifica

    Qualche tempo fa, di sera a Milano, credo di aver preso una multa per eccesso di velocità: ho visto un bel flash di un autovelox. Limite 50, mia velocità 70.
    Tre domande:
    - entro quanto mi deve arrivare la notifica? (se non ricordo male dopo un certo tempo, 3 o 6 mesi non è più valida)
    - quanti punti mi tolgono?
    - quanto dovrebbe essere in €?

    Grazie a tutti

  2. #2

    Re: [serio] multa e notifica

    Originariamente inviato da dydale
    Qualche tempo fa, di sera a Milano, credo di aver preso una multa per eccesso di velocità: ho visto un bel flash di un autovelox. Limite 50, mia velocità 70.
    Tre domande:
    - entro quanto mi deve arrivare la notifica? (se non ricordo male dopo un certo tempo, 3 o 6 mesi non è più valida)
    - quanti punti mi tolgono?
    - quanto dovrebbe essere in €?

    Grazie a tutti
    dovrebbero esserti decurtati 2 punti e 140 euro circa di multa.

  3. #3
    140€ VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Sai niente riguardo entro quanto deve arrivare. Considerando il periodo natalizio, le feste, le poste più lente... ho qualche speranza???

  4. #4
    Originariamente inviato da dydale
    140€ VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Sai niente riguardo entro quanto deve arrivare. Considerando il periodo natalizio, le feste, le poste più lente... ho qualche speranza???
    speri anche tu nella prescrizione ?

  5. #5
    Sì, ma mi va bene anche l'indulto...

  6. #6
    mal che vada non si possono rateizzare anche queste di multe?

  7. #7

    Re: [serio] multa e notifica

    Originariamente inviato da dydale
    Qualche tempo fa, di sera a Milano, credo di aver preso una multa per eccesso di velocità: ho visto un bel flash di un autovelox. Limite 50, mia velocità 70.
    Tre domande:
    - entro quanto mi deve arrivare la notifica? (se non ricordo male dopo un certo tempo, 3 o 6 mesi non è più valida)
    - quanti punti mi tolgono?
    - quanto dovrebbe essere in €?

    Grazie a tutti
    mi pare ti debba arrivare a casa entro 150 giorni
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    mal che vada non si possono rateizzare anche queste di multe?

    A me è arrivata dopo oltre un anno.
    Si possono rateizzare solo se dimostri di essere disoccupato.

  9. #9
    per curiosità, dove è che l'hai presa? (cioè su quale strada)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    150 gg sono un eternità. Mi sa che non mi salvo. I due punti non mi importano, ma i 140€ sì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.