Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: grafico a torta

Utente di HTML.it

grafico a torta

Ciao a tutti, devo realizzare un grafico a torta esploso, qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare uno script che mi permette di farlo? (uso Flash MX 2004)
    Grazie.

dovresti vedere se trovi in giro il "chart component" che è fatto a posta per creare grafici.
    altrimenti potresti provare in maniera "casalinga" creando una "fetta" della torta (un trecentosessantesimo) che poi fai duplicare dinamicamente in funzione delle percentuali del grafico.
    potrebbe essere una soluzione
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto esperta di flash, ho degli script già creati che generano dei grafici e cambiando le dovute impostazioni sono riuscita a fare dei grafici a torta semplici, solo che adesso dovevo realizzare un grafico a torta esploso e sinceramente senza qualcosa di già fatto, non saprei come fare, cmq grazie lo stesso!

Originariamente inviato da darlette
    Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto esperta di flash, ho degli script già creati che generano dei grafici e cambiando le dovute impostazioni sono riuscita a fare dei grafici a torta semplici, solo che adesso dovevo realizzare un grafico a torta esploso e sinceramente senza qualcosa di già fatto, non saprei come fare, cmq grazie lo stesso!

hai un PVT

Utente di HTML.it
    scusa ma cos'è un PVT?

scusa ma cos'è un PVT?

heheh un messaggio privato, vai sul tuo profilo>> messaggi privati

Utente di HTML.it

script x generare grafici

Ciao

Dovrei risolvere anche io detti problemi: saresti così gentile da scrivermi dove recuperasti gli script? Ed azzardo anche di chiederti a proposito del grafico a torta esploso, che forse ma forse, sarebbe la soluzione ai miei problemi di "pasticceria" VVoVe:

molte grazie

brn

Utente di HTML.it
    Alla fine ho realizzato il tutto con Adobe Flex Builder 2 (che contiene Flex Charting 2), esiste una versione demo gratuita, all'inizio ho usato quella...
    Ciao ciao

Utente di HTML.it

grazie

... sto scartabellando soluzioni dinamiche, anche se ero partito con la demo di i-work (mac software, con ottimi visual finali, ma naturalmente no hatml o simili...)_

grazie e ciao
    brn

Permessi di invio