Ciao a tutti, devo realizzare un grafico a torta esploso, qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare uno script che mi permette di farlo? (uso Flash MX 2004)
Grazie.![]()
Ciao a tutti, devo realizzare un grafico a torta esploso, qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare uno script che mi permette di farlo? (uso Flash MX 2004)
Grazie.![]()
dovresti vedere se trovi in giro il "chart component" che è fatto a posta per creare grafici.
altrimenti potresti provare in maniera "casalinga" creando una "fetta" della torta (un trecentosessantesimo) che poi fai duplicare dinamicamente in funzione delle percentuali del grafico.
potrebbe essere una soluzione
non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza
Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto esperta di flash, ho degli script già creati che generano dei grafici e cambiando le dovute impostazioni sono riuscita a fare dei grafici a torta semplici, solo che adesso dovevo realizzare un grafico a torta esploso e sinceramente senza qualcosa di già fatto, non saprei come fare, cmq grazie lo stesso!![]()
Originariamente inviato da darlette
Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto esperta di flash, ho degli script già creati che generano dei grafici e cambiando le dovute impostazioni sono riuscita a fare dei grafici a torta semplici, solo che adesso dovevo realizzare un grafico a torta esploso e sinceramente senza qualcosa di già fatto, non saprei come fare, cmq grazie lo stesso!![]()
hai un PVT![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
scusa ma cos'è un PVT?![]()
Originariamente inviato da darlette
scusa ma cos'è un PVT?![]()
heheh un messaggio privato, vai sul tuo profilo>> messaggi privati![]()
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
CiaoOriginariamente inviato da darlette
Dovrei risolvere anche io detti problemi: saresti così gentile da scrivermi dove recuperasti gli script? Ed azzardo anche di chiederti a proposito del grafico a torta esploso, che forse ma forse, sarebbe la soluzione ai miei problemi di "pasticceria"VVoVe:
molte grazie
![]()
brn
Alla fine ho realizzato il tutto con Adobe Flex Builder 2 (che contiene Flex Charting 2), esiste una versione demo gratuita, all'inizio ho usato quella...
Ciao ciao
... sto scartabellando soluzioni dinamiche, anche se ero partito con la demo di i-work (mac software, con ottimi visual finali, ma naturalmente no hatml o simili...)_
grazie e ciao
brn