Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: email in html

email in html

salve ho il seguente codice per inviare email, solo che non mi prende il codice html, come posso fare?

With iMsg
    Set .Configuration = iConf
    .To = ""
    .Bcc = email
    .From = "info@casadellecceto.it"
    .Sender = email
    .Subject = campo1
    .TextBody = appo
    .Send
    End With

E dov'è il codice html?

forse mi sono spiegato male, voglio inviare una email che contiene codice html ma in questo modo il codice html mi appare come testo normale nel corpo della mail

<table border="1" cellpadding="5" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#008000" width="53%" height="188" bgcolor="#008000">
    <tr>
    <td width="100%" height="57">
    <p align="center"><font face="Arial" color="#FFFFFF">la newsletter di casadellecceto</font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%" height="51" valign="top">
    <p align="justify"><font face="Arial" size="2" color="#FFFFFF">Casa del Lecceto è una Casa Padronale settecentesca Toscana con gli arredi e i mobili in vecchio stile toscano. Dispone di 3 appartamenti grandissimi a circa 2km dal paese di Venturina. E' una grande casa, accogliente con ambiente confortevole e ospitale che Sergio e sua moglie gestiscono personalmente.

La proprietà è completamente recintata con accesso da antico cancello oggi elettrificato. E' situata in campagna vicino al mare all'inizio delle colline Campigliesi nella Val di Cornia, con vista panoramica all'interno di una valle tutta coltivata a olivi. Dista dalla Costa degli Etruschi del mare di Rimigliano 8 km e 11 da Baratti - Populonia con spiagge di sabbia e di scoglio.

In dieci minuti di auto si raggiungono le località balneari e del porto di Piombino con imbarco per l' Isola d'Elba; le località collinari di Campiglia Marittima e Suvereto . Siena , Volterra , Massa Marittima , Pisa , Firenze e San Gemignano, sono raggiungibili in circa un' ora di auto.

Non distante si trovano itinerari culturali e ambientali, dei Parchi Val di Cornia, di notevole interesse storico, Medioevale e Populonia con la sua necropoli Etrusca. Le Terme del Calidario e le Terme di Venturina sono a 2 km. I prezzi sono comprensivi di tutti i servizi,compresa la piscina per adulti e per bambini.

Animali da cortile, tre gatti, la Labrador Taga e la cavallina Stella ci fanno compagnia nell'attesa degli amici che vorranno trascorrere le loro vacanze nella nostra grande casa di campagna.

</font></p>
    <p align="justify"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%" height="75" valign="top">
    <p align="center"><a href="http://www.casadellecceto.it/public/fileuploati/01-12-2006-ID_1_PERM SOGG.doc">
    </a></td>
    </tr>
    </table>

Per forza, ti manca tutto il resto, tag html, head, body, ecc...

un'altro script che uso
    mi permette di inviare codice html con
    mail.MailFormat = html
    mail.bodyFormat = html

qualcuno sa dirmi se c'è del codice corrispondente per lo script che uso ora?

Permessi di invio