PDA

Visualizza la versione completa : Posso?

Carletto90
01-12-2006, 14:23
OHHHH siamo al primo di Dicembre!!!! Tutti con sto Natale.....e il presepe e i pacchi natalizi e i film natalizi ECCHEPPALLE!!!!

da due settimane hanno già messo stelline, il mio collega si presenta una settimana fa con la stella di natale per ufficio, quell'altro ha già fatto l'albero di Natale da 10 giorni.....
Sticazzi rilassatevi un attimo....mancano 25 gg.........

seifer is back
01-12-2006, 14:24
ogni anno c'è la speranza di ammazzarlo bene. ed ogni pasqua è una delusione.

andrea_o
01-12-2006, 14:25
poi dicono che arredare casa rilassi..tse'

Carletto90
01-12-2006, 14:26
Originariamente inviato da seifer is back
ogni anno c'è la speranza di ammazzarlo bene. ed ogni pasqua è una delusione.

giuro mi stanno mettendo tutti l'angoscia con sto Natale.....

Carletto90
01-12-2006, 14:28
Originariamente inviato da andrea_o
poi dicono che arredare casa rilassi..tse'

Need...quest'anno sarà il più magro Natale da quando sono nato....per me il Natale è uguale a consumismo...io non posso consumare.....Babbo Natale ìè un ciccione......i troppi addobbi mi fanno venire mal di testa.....e i pini perdono gli aghi e a me quest'anno girano le palle

andrea_o
01-12-2006, 14:28
Originariamente inviato da Carletto90
giuro mi stanno mettendo tutti l'angoscia con sto Natale.....

e pensa a quando dovrai abbigliarti da babbo natale per i carlettini e scendere dal caminetto..con la tutina in tyvek per non smerdare tutto

baldr
01-12-2006, 14:29
Originariamente inviato da Carletto90
Need...quest'anno sarà il più magro Natale da quando sono nato....per me il Natale è uguale a consumismo...io non posso consumare.....Babbo Natale ìè un ciccione......i troppi addobbi mi fanno venire mal di testa.....e i pini perdono gli aghi e a me quest'anno girano le palle

lo vuoi fare i presepe con i lego? :stordita: :fagiano:

Carletto90
Originariamente inviato da andrea_o
e pensa a quando dovrai abbigliarti da babbo natale per i carlettini e scendere dal caminetto..con la tutina in tyvek per non smerdare tutto

insegnerò ai Carlettini che Babbo Natale in realtà è donna....per cui se ne occuperà qualcun altro...

mame01
speriamo che passi in fretta va

miki.
01-12-2006, 14:30
da 2 settimane? Qui gli addobbi natalizi sono iniziati dopo halloween :bhò:

Loading