Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Posso?

  1. #1

    Posso?

    OHHHH siamo al primo di Dicembre!!!! Tutti con sto Natale.....e il presepe e i pacchi natalizi e i film natalizi ECCHEPPALLE!!!!

    da due settimane hanno già messo stelline, il mio collega si presenta una settimana fa con la stella di natale per ufficio, quell'altro ha già fatto l'albero di Natale da 10 giorni.....
    Sticazzi rilassatevi un attimo....mancano 25 gg.........

  2. #2
    ogni anno c'è la speranza di ammazzarlo bene. ed ogni pasqua è una delusione.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    poi dicono che arredare casa rilassi..tse'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    ogni anno c'è la speranza di ammazzarlo bene. ed ogni pasqua è una delusione.
    giuro mi stanno mettendo tutti l'angoscia con sto Natale.....

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    poi dicono che arredare casa rilassi..tse'

    Need...quest'anno sarà il più magro Natale da quando sono nato....per me il Natale è uguale a consumismo...io non posso consumare.....Babbo Natale ìè un ciccione......i troppi addobbi mi fanno venire mal di testa.....e i pini perdono gli aghi e a me quest'anno girano le palle

  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    giuro mi stanno mettendo tutti l'angoscia con sto Natale.....
    e pensa a quando dovrai abbigliarti da babbo natale per i carlettini e scendere dal caminetto..con la tutina in tyvek per non smerdare tutto
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Carletto90
    Need...quest'anno sarà il più magro Natale da quando sono nato....per me il Natale è uguale a consumismo...io non posso consumare.....Babbo Natale ìè un ciccione......i troppi addobbi mi fanno venire mal di testa.....e i pini perdono gli aghi e a me quest'anno girano le palle
    lo vuoi fare i presepe con i lego?

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    e pensa a quando dovrai abbigliarti da babbo natale per i carlettini e scendere dal caminetto..con la tutina in tyvek per non smerdare tutto

    insegnerò ai Carlettini che Babbo Natale in realtà è donna....per cui se ne occuperà qualcun altro...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    speriamo che passi in fretta va

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da 2 settimane? Qui gli addobbi natalizi sono iniziati dopo halloween
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.