Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[XSL] generazione PDF (era: HELP xsl)

tramite applicazione java estraggo dei dati da DB e li inserisce in un file xml che si unisce a un file xsl per generare un file pdf...il pdf contiene una tabella molto grossa, il problema che prima di ogni salto pagina (che ne so crea un pdf di 4 pagine) in fondo ad ogni singola pagina, quindi dopo l'ultima righa del pdf devo inserire una righa con dei dati riguradanti la singola pagina come faccio a dire al programma prima di andare alla pagina succesiva inseriscimi questa righa?????

ps: se conoscete qualche buon sito con una lista completa di entita e attributi per xls con relativa spiegazione (stile API java)mi potete postare il link

grazie a tutti queli che mi aiuteranno o almeno ci proveranno ad aiutarmi

per trasformazre usi xsl:fo?
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

xstray, ho variato il titolo della discussione: la prossima voglia dovresti leggere attentamente il regolamento di questo forum relativamente alla corretta scrittura dei titoli (leggi uso dei pre-tag), prima di avviare una nuova discussione.

ciao

Permessi di invio