Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info per catalogo

Utente di HTML.it

Info per catalogo

Salve a tutti
    stavo cercando un catalogo diviso in 7 categorie ed ogni categoria deve contenere dei prodotti che sono descritti da delle parti di info e delle foto. C'è nulla in giro di già fatto o che comunque potesse a fare al caso mio?

aggiungo un link per dare idea del catalogo che cerco
    http://www.stormmodels.com/

Se proprio vuoi qualcosa di FATTO ... prova a scaricare un piccolo e-commerce tipo mwopen in ASP ... la logica del catalogo è la stessa di 1 e-commerce ...non sono 7 categorie ma sono X categorie ...mwopen poi presenta una struttura tipo:

categoria
    |_________> prodotto

ovviamente dovresti "spulciare nel codice" e estrarre quello che ti serve ... ma ...secondo me fai prima a fartelo da zero...
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Utente di HTML.it
    ci avevo pensato infatti avevo appunto preso mwopen e l'avevo modificato,
    avevo risocontrato un problema nel carcare i dati cioè:

dal lato Sito riuscivo a caricare le immagini e quello che mi serviva,
    mentre quando accedevo alla parte admin per inserire quello che mi serviva, non riesco mica ad aggiungere variabili,all'interno del codice già esistente...non capisco dove sia il problema.. ho spulciato quel codice fino alla morte..ma nulla!!

Originariamente inviato da james81
    ci avevo pensato infatti avevo appunto preso mwopen e l'avevo modificato,
    avevo risocontrato un problema nel carcare i dati cioè:

dal lato Sito riuscivo a caricare le immagini e quello che mi serviva,
    mentre quando accedevo alla parte admin per inserire quello che mi serviva, non riesco mica ad aggiungere variabili,all'interno del codice già esistente...non capisco dove sia il problema.. ho spulciato quel codice fino alla morte..ma nulla!!

sai che non ho capito quello che non sei riuscito a fare... che tipo di variabili vuoi aggiungere?
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Utente di HTML.it
    praticamente nulla volevo aggiungere qualche variabile epr la descizione e far funzionare l'upload delle foto...che non vanno..ed eventualmente aggiungerne altri.
    Praticamente il mio problema non è richiamarli che riesco a farlo, e nell'andare ad inserirli,non riesco a capire cosa modificare

Permessi di invio