Ciao a tutti.
Ultimamente ho provato a connettermi dal mio pc e ho rilevato il seguente problema:la connessione rimane attiva,ma non riesco piu ad utilizzare il browser (ho provato sia firefox che explorer,ma non carica le pagine).
la cosa strana è che funziona tutto x qualcosa come 10 minuti,dopodichè tutto quello riguardante internet diventa inutilizzabile.
Ho seguito la guida di questo foum ma i risultati non sono cambiati.Ho provato ad installare anche AVG-free ma nulla,la cosa non cambia.Prima di allegare HJT o cose simili,volevo sapere se esiste già una soluzione x questo (se è un virus).
La vita sta diventando impossibile!La cosa che mi fa imbestialire è che va tutto x 10 minuti,dopidchè..PUF!rimango connesso ma tutti i programmi che usano internet non funzionano più,sostendendo che la connessione è inattiva (quando invece lo è).
Piccola curiosità:l'unico programma che sembra funzionare è Team Speak (x chi lo conosce,popolarissimo programma x parlare fra amici in stanze).
Non vorrei spammare ragazzi , datemi un qualche consiglio
PS:
Mio padre ha provato anche ad utilizare il ripristino di sistema,chDsk,pulitura etc...nulla.
A vostra disposizione x ulteriori info!