Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

telecom collega la sua Alice alla mia linea dati!

Il 29 novembre a seguito di rescissione di contratto per variazione canone mi è stata disconnessa l'adsl su linea dati.
    Per una notte non ho più avuto la portante.

La cosa strana è che la mattina dopo, telecom ha collegato sulla mia linea dati, che risulta dunque sempre attiva, una adsl Alice 2 mega.

Questo risulta dalla portante, dagli ip e dal fatto che posso solo navigare sulle pagine di Alice che ogni tanto mi aprono una pagina di registrazione.

Cosa vuol dire tutto ciò? Chi gliel'ha chiesto e poi se ho una adsl Alice sulla mia linea dati perchè non possono attivarmela a 19.95 €?

Sarebbe un modo nuovo che telecom ha trovato per farsi pubblicità?

Se la linea dati continua ad essere attiva anche dopo il distacco del precedente provider, perchè allora dovrei pagare una nuova attivazione sulla stessa linea se chiedo l'adsl a Tiscali o ad un'altro provider?

Credo che purtroppo queste domande non troveranno presto risposta, ma se qualcuno vuol provare a rispondere.....

Utente bannato
    E probabile che qualcuno nelle tue vicinanze abbia attivato forse un alice a 2 mega e che erroreamente i tecnici abbiano unito cavi tuoi con quelli di qualcunaltro
    prova a farti dare username e password di qualcuno che abbia una connessione adsl con alice.
    puoi connetterti senza pagare telecom ed avere l'adsl gratis
    che culo che hai avuto
    La stessa cosa e' capitata ad un mio amico e tutt'ora ad oggi si connette senza pagare niente

Utente di HTML.it
    non sarebbe male, ma cosa succede quando il sistema rileva due accessi con stesso userid e password?

Utente bannato
    Be uno puo dire che abbia 2 computer uno connesso per esempio con un router e l'atro connesso con cavo usb ed avere 2 connessioni contemporanee nell'appartamento.
    Chi puo dirti nulla

Utente di HTML.it
    non so quanto sia tecnicamente possibile connettersi con due modem ad una stessa linea come dici tu.
    Cmq se trovo qualcuno che ha alice e mi da i dati provo per togliermi la curiosità

Utente bannato
    Io stesso lo faccio ho un router per un computer e una cavo usb per il portatile e funziona benissimo
    prova
    e poi alla fine se veramente e' successo quello che ho detto all'inizio siamo in un caso di sdoppiamento delle linea adsl per cui credo che non avrai problemi di connessione
    puoi anche provare a fare un iscrizione a caso prova chissa si attivi
    scusa ma posso sapere che contratto adsl dati avevi?
    e' forse con siadsl?

Utente di HTML.it
    Esiste anche un altra possibilità: invece che scollegarti e basta hanno attaccato il cavo su un dslam in un posto libero (o hanno solamente variato la configurazione senza spostare fisicamente nulla).

Tutti i cavi tendenzialmente li lasciano connessi in quel modo: sono pronti per essere attivati!
    Anche nelle case di nuova costruzione chi ha fatto la prova ha trovato alice attiva ma limitata alla home page di alice.
    /GePP

Utente di HTML.it
    Scusate ma la username e la password di ALICE non esistono più già dal 2004

Basta inserire:

USERID: aliceadsl
    PASSWORD: aliceadsl

e ci si connette in rete tranquillamente.

Chi ha già il contratto attivo da qualche tempo si può connettere anche senza username o password o inserendo qualsiasi cosa gli venga in mente.

Lo sapevate anche voi?

Originariamente inviato da sLanGji
    Scusate ma la username e la password di ALICE non esistono più già dal 2004

Basta inserire:

USERID: aliceadsl
    PASSWORD: aliceadsl

e ci si connette in rete tranquillamente.

Chi ha già il contratto attivo da qualche tempo si può connettere anche senza username o password o inserendo qualsiasi cosa gli venga in mente.

Lo sapevate anche voi?

Non credo sia la stessa cosa.
    Una volta ricordo che al 187 mi avevano suggerito di usare una diversa coppia di usr/psw (tipo smarttime qualcosa del genere) che avrei avuto unmiglioramento per quanto riguarda i giochi multiplayer...sarà la solita cazzata? magari all'usr è associato un profilo diverso.

Utente di HTML.it
    non c'è nessun profilo diverso associato a nessuna usr particolare... purtroppo! se ci scrivi ca$$o come user e fi$a come password o quello che ti danno o lasci in bianco tutto non cambia proprio nulla!

Io navigo con tutto in bianco ad esempio...

Permessi di invio