PDA

Visualizza la versione completa : SMC Wi-Fi Phone for Skype

tuttotondo
01-12-2006, 17:23
Ho acquistato il telefono wiFi in oggetto, il settaggio della connessione Ŕ praticamente uguale a quello di un qualsiasi pc con scheda wifi, ma purtroppo pur avendo effettuato la procedura diverse volte mi da un Warning: Wifi connection cannot connet to internet.
Sto sbattendo la testa e non riesco a capire quale problema vi possa essere, vi Ŕ qualcuno che pu˛ aiutarmi?

Per la cronaca ho modem/router Wifi Alice W Gate che consente la connessione Wifi di 5 sessioni contemporaneamente.
Collegato tramite cavo: 1 Desk-stop.
Collegato tramite Wifi: 1 notebook perfettamente funzionante.

Il router quando tento di connettermi con il telefono lo riconosce in quanto la spia rossa diventa verde.
Nel pannello di "Stato Apparato" del router appare il telefono con tutti i dati corretti e la stessa corrispondenza dei dati la ritrovo anche nella configurazione telefono pari pari.

ToroSeduto
03-12-2006, 14:14
mi accodo al problema indicando due particolaritÓ:
anche a me da l' stesso problema con una base airport extreme della apple alla quale mi connetto regolarmente che per l'occasione ho settato come aperta quindi niente chiavi di accesso

mi sono connesso come prova ad una rete wifi per strada e quindi l'apparato funziona e anche se settato con numeri di porta skype un po' singolari funziona.

Suggerimenti?

Grazie, Toro.

Loading