Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

richiamare un filmato esterno da un pulsante

Salve
    devo dare uno script ad un pulsante il quale richiama un filmato esterno

Questo bottone è dentro questo
    Scena1--->tot bottoni---->bottone 5

voglio caricare un filmato esterno dentro un Mc vuoto, e lo voglio caricare al fotogramma 51 della scena 1

come fare?

ho provato a mettere al fotogramma 51 un MC vuoto con nome istanza pagina e mettere sul bottone questo script

on (release) {
    loadMovie("scarpe.swf", "pagina");

(scarpe è il filmato)

ma non mi carica niente

qualche aiuto??

spunta l'opzione "espressione" in modo da togliere le virgolette al clip obiettivo.

on (release) {
    loadMovie("scarpe.swf", _root.pagina);
    }
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

scusami, dovè l opzione espressione???

e nella scena1, dove ho messo il MC vuoto con nome istanza "pagina",lo tengo su un singolo frame, o lo devo fare lungo quanto il filmato Scarpe??

grazie dell aiuto

ho provato a mettere

on (release) {
    loadMovie(scarpe.swf, _root.pagina);
    }

questo script al bottone, ma il filmato non me lo carica

volevo fare anche un altra domanda....

se il filmato principale viaggia a una sequenza di fotogrammi di 60, e il filmato esterno che voglio caricare invece viaggia a 25, ci sono problemi???

grazie per le risposte

niente, non riesco a caricare il filmato, anche dopo vari tentativi di codice

proviamo ad aggirare il problema.....

come potrei fare per far si che al momento del "cliccaggio"( ) s un bottone questo mi manda alla scena1 e fotogramma 51??

sempre considerando, che il bottone si trova in:
    Scena1--->tot bottoni---->bottone 5
    ...

al fotogramma 51, poi metterei lo script

loadMovie("filmato.swf", "istanza");

sono riuscito a caricare il filmato esterno tramite un bottone....ho un altro problema però

ho due filmati, nel filmato principale c'e un bottone che cliccandolo mi porta a un filmato esterno, dentro questo filmato esterno c'e un bottone che cliccandolo mi deve riportare al filmato iniziale ma non al frame 1 ma al frame 30 ad esempio

Che script mettere al bottone del filmato esterno, per farsi che cliccandolo, mi riporti al menu iniziale, ma al frame 30???

Permessi di invio