Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Norme aeree inglesi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    0

    Norme aeree inglesi

    Ciao
    Qualcuno che è appena andato in Inghilterra o ci vive, mi potrebbe dire se ci sono norme particolari per i bagagli a mano o quelli da imbarcare, oltre a quelle da poco approvate dall'UE?
    Le videocamere si possono tenere nel bagaglio a mano?

    Google non mi ha aiutato particolarmente
    Non devi perdere fede nell'umanità. Se poche gocce sono sporche l'oceano non diventa sporco.
    Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a metà ottobre di poteva, ma dopo sono uscite le nuove regole...

    in ogni caso credo si... avevano delle specie di fazzolettini che strofinavano sulle apparacchieture elettroniche e poi mettevano in delle macchine per cercare tracce di esplosivi/sostanze tossiche ecc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    si basta che non le tieni accese..
    attento ai liquidi nei bagagli a mano non possono superare i 100 ml
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per sicurezza leggi sul sito della tua compagnia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.